domenica 2 marzo 2014

schifo time:(:-[

Ho fatto schifo,,, xazzo perché non posso gestire la mia vita come caspita voglio ed essere controllata a vista? ??immaginavo che oggi avrei rovinato tutto. ! Ho iniziato a mangiare un piatto di spaghetti allo scoglio e una mega fetta di pesce spada, , p è poi come una deficente ho mangiato delle praline di cioccolato. ?, e i Ringo, , ,uffa nonho la forza di fare la cylette. !, , ho dovuto fare tutte le faccende domestiche. !, , spero che arrivi presto mercoledì! !!!!! !Cazzo sono una deficente...in un niente ho rovinato tutta. ! !Fallita

3 commenti:

  1. Dai che non succede nulla per una volta. Rispettare i propri piani è difficile ma è lì che sta la chiave del successo. Bacione <3

    RispondiElimina
  2. La domenica sarebbe da abolire.. Non ho ancora capito il perche` la gente e` fissata che si debba mangiare di piu`! Mah tranquilla che ho fatto schifo pure io, ci consoliamo a vicenda - _ -

    RispondiElimina
  3. gia' leonie...si infatti io la domenica ho una sorta di rilassamento...mha non capisco il perche' eppure ieri avevo mille cose da fare..ma non riuscivo a distoliere il pensiero dal cibo...bacii

    RispondiElimina