martedì 18 marzo 2014

....SCHIFO....:(

sCHIFO SCHIFOOO SCHIFO..NON MI RENDO PIU' CONTO PERDO IL CONTROLLO FACILMENTE PROMETTO A ME STESSA AD ANA E TUTTI VOI CHE FARO'...SARO'....SONO SOLO UNA FALLITA..UNA STRONZA CHE BADA SOLO AL CIBO..CHE CONCENTRA TUTTA LA SUA VITA INTORNO AL CIBO...IERI HO MESSO SOTTO I DENTI DI TUTTO..MECCANICAMENTE MANGIAVO SENZA ASSAPORARE NULLA...SONO CADUTA IN UNA MEGA ABBUFATA...SONO UNA STRONZA..PERCHE' DICO MA NON METTO IN REGOLA CIO' CHE DICO?SONO STANCA MANCCA UN MESE ED IO NON VEDRO IL NUMERO 60 SULLA MIA AMICA BILANCIA.....IO VOGLIO VIVERE....QUALCUNO A MAI PERSO 10KG IN UN MESE?

5 commenti:

  1. Tesoro te lo dico in modo chiaro: ci vuole molta pazienza, non lasciarti andare! non porti obiettivi chiaramente irraggiungibili tipo 10 kg in un mese, cerca di perderne magari 5 in un mese (e si vedono assai!!) ma perdili bene, costantemente, altrimenti ogni caduta ti butta troppo giù!
    Spero di non essere sembrata scortese, lo dico per te, perché penso che stare a piangerti addosso e sentirti fallita non ti aiuti. Reagisci, calmati e riprendi il controllo! Dai che ti supportiamo tutte

    RispondiElimina
  2. Sono daccordissimo con quello che ti ha detto Anais N :)!
    Forza non dobbiamo abbatterci!
    ti abbraccio,
    Jane.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Già se ne perdi 5 al mese hai fatto un grande passo avanti. Ce la puoi fare. Pensa che te lo meriti. Che se non lo fai adesso, pur potendo sbagliare in futuro, non saprai mai com'è bello mettersi i vestiti corti e suscitare reazioni di stupore in chi ti circonda.
    Forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che non sai pesare il cibo ! Ma non hai una bilancia per pesare gli alimenti a casa tua ??? Io ne ho una normale "analogica" ma non digitale,molte la hanno digitale che è più precisa ! Informati e comprala se non ce l'hai! Oppure fatti dire dai tuoi dove sta, da qualche parte ce l'hanno per forza, inventati che devi cucinare una torta e che ti serve per pesare la farina perché vuoi seguire con precisione la ricetta !!

      Elimina