venerdì 28 marzo 2014

Schifo...schifo-----

Il tempo vola via piu' veloce di quanto possa immaginare:( gia' è finito anche marzo aprile è alle porte ed io come un'emerita fallita non ho raggiunto il mio obiettivo..Sono sempre la solita stronza ben analizzando la situazione anche lo scorso anno mi trovavo cosi...mi trovavo a commettere sempre i medesimi errori..sono una cretina...chissa' quante volte lo sto dicendo non guardiamoci indietro voltiamo pagina e andiamo avanti....ieri sere supermega abbiffata ho perso il controllo ed ero stanca stanca senza fare neanche la cylette..stamattina il peso è 74 un kg in piu' rispetto a ieri mattina che dire sono andata alla grande...ho fatto schifo..ma oggi ricomincio a lottare lottare e lottare....colazione:the verde s.z, 2arance 1 mela...in seguito aggiorno il resto----

7 commenti:

  1. forse lo sbaglio sta proprio nel porsi obiettivi e poi infatti non raggiungendoli stiamo da schifo..però se non ci poniamo un traguardo è come se non contiamo nulla.. o Dio che cosa strana da spiegare... io ti capisco, a gennaio sarei dovuta pesare 60, a fine febbraio sarei dovuta pesare 60 e anche a fine marzo...la fine? è che sono sempre 67 e non è cambiaot nulla... anzi si, ho preso un kg...però non dobbiamo arrenderci, perchè chi si arrenda è morto e noi non lo siamo! quindi forza!

    RispondiElimina
  2. LOTTA anch'io per il mese d'aprile avrei voluto essere arrivata ad un determinato peso.. ma ho fatto schifo.. ma non significa che non posso arrivarci devo solo lottare e mettercela tutta quindi non mollare puoi farcela POSSIAMO FARCELA! ♥

    RispondiElimina
  3. che amarezza raga..x fortuna che ci state voui....siii dobbiamo lottare<3

    RispondiElimina
  4. non mollare, ce la farai!
    sono nuova, passa da me se vuoi

    RispondiElimina
  5. Ehi lo spero! !! Sono passata ma non mi fa vedere nulla! !! Mi aggiungi?

    RispondiElimina
  6. Mai smettere di lottare.
    Fa parte del nostro percorso: cadere , alzarsi, ricadere, rialzarsi e cosi` finche` non raggiungiamo un equilibrio! E` un percorso lungo e vorticoso, non demordere e lo raggiungerai!!!

    RispondiElimina