giovedì 10 aprile 2014

09-04-14

Be sul 9aprile avrei potuto scrivere un libro, come faccio a dimenticare questa data? Lo scorso anno muore una persona speciale per mio padre considerato appunto da qust ultimo come un secondo papà, , , quindi x me come un nonno, ,, ,speravo che stesse in vita almeno altri dieci anni ma destino a voluto che sia volato in cielo prima, ,,, ,nonostante sia passato un anno il dolore sembra vivo lo stesso dello scorso anno, ..4 anni fa ho incontrato la rovina della mia vita, ,, colui che sta contribuendo a lacerarare il mio cervello, ,,, , ho ancora in mente quella scena come se fosse adesso, come se tutto fosse stato organizzato! !Mi chiedo perché il destino me l ha fatto incontrare è mi ha fatto riconoscere in lui qualcosa di veramente speciale! Sono stanca stanca il mio peso aggiornata a stamattina è 75,,, è due giorni che mi sto abbuffando come un maiale ho perso il controllo non so più cosa mi prende.,,, , sono demotivata è stanca, ,, , vorrei riprendere la dieta prescritta dal nutrizionista, , , ma mi sembra che è un po troppo, ma poi non mi ha portato frutti positivi. Sono disperata voglio vedere al più presto sulla bilancia il numero 60 ke posso fare? Sport zero

5 commenti:

  1. Fai gli stessi ragionamenti che faccio io e percio' ti dico: "la dieta ti sembra un po' troppo...ma non e' sempre meno delle abbuffate?" Non so te ma io ogni volta cerco di passare dal troppo al quasi nulla e tutte le vie di mezzo mi sembrano un fallimento ma invece sbaglio perche' da un punto bisogna cominciare poi si puo' sempre diminuire. Adesso il tuo obbiettivo principale e' cercare di smettere di abbuffarti, quando hai il raptus prova a fare un' altra cosa,magari scrivi qui o qualunque cosa ti distragga. Quando le abbuffate diminuiranno o spariranno (e starai gia calando di peso) potremo pensare a qualcos'altro ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragioneee..ma non soo neanche io....uffaaa...comunque non vedo in automatico i tuoi post

      Elimina
  2. Non abbatterti, due giorni di abbuffate non possono compromettere il tuo lavoro, sono kg che scendono subito, bastano un paio di giorni di alimentazione controllata, tanta acqua e un po' di movimento. Perché dici sport zero?
    Comunque il cibo è una consolazione troppo allettante per riuscire a non cedere quando siamo tristi.

    RispondiElimina
  3. ieri ho fatto di peggio..dobbiamo vincere noii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ieri ho esagerato e ho anche bevuto alcol, Colpa del fuorisalone. -.-'

      Elimina