lunedì 7 aprile 2014

....

Nonostante tutto penso ancora a 090412 rido scherzo con altri però in testa mi frulla sempre lui? COSA AVRA DI TANTOSSPECIALE? LA VOGLIO dimenticare a tutti i costi ci stanno migliaia di persone meglio di lui, ,,, , Sono in ansia domani prova bilancia dopo una settimana che mi sono comportata bene con il cibo voglio avere una piccola soddisfazione, .Il mio d.a colazione:The 1arancia 1 mela, pranzo 1 yogurt 2 arance una mela e carote, cena:camomilla..un ora di cylette, un ora alternata tra camminata e corsa.,,,Sto andando bene. Ce la posso fare♡♥♡♡

4 commenti:

  1. che forza!!! continua così...ps più cerchi di non pensarlo e più la tua testa te lo farà pensare.... chiudi gli occhi e immagina di chiuderlo in un cassetto... prendi la chiave e buttala... SERVE TANTO :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SAI QUANTE VOLTE LE DICO MA NON CI RIESCO,,,NON SO IL PERCHE' EPPURE HO CONOSCIUTO RAGAZZI MIGLIORI I LUI...MA IO IN TESTA NEL CUORE HO SEMPRE LUI...

      Elimina
  2. Bravissima continua cosi tanto autocontrollo <3

    RispondiElimina