mercoledì 2 aprile 2014

Carica...

So che ho tutte le potenzialta' per potercela fare..."VOLERE E' POTERE" devo essere forte, costante, determinata..cosi potro' coronare il mio OBIETTIVO,,,devo dire non (mi voglio lodare troppo pero' credo che essere positivi da tanta carica)...sto andando bene, anzi benissimo...oggi sono riuscita a resistere alle melanzane ripiene e ho mangiato 1yogurt,1mela 2 arance almeno da come ho capito il mio corpo si sazia molto prima rispetto a quando mangio altre cose...ieri la stessa cosa ho magiato qualche biscotto in piu' ma è servito per non farmi cadere nella mega abbuffata...la mia kkara amica ogni mattina mi chiama per vedere se ho fatto qualcosa di positivo ma ho deciso che mi pesero' per il fine settimana...ho inziato con il cambiamneto d'orario A correre ieri in tutto ho fatto due ore di movimento divise in:1h di cylette,33 minuti tra corsa e camminata e 30minuti solo camminata...ho tutte le carte in regola per vincere....

2 commenti:

  1. Bravissima, percepisco un sacco di positività nelle tue parole ed essere positive è la prima strada verso il successo nonché uno dei miei grandi limiti (perdo un kg e invece di gioire penso "vabbè tanto domani lo riprendo!"). Continua così, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ben determinata , brava!! E continua con loi sport che aiuta TANTISSIMO:)

    RispondiElimina