lunedì 14 aprile 2014

Non sono normale.

Sono estausta....io e il pessimismo di Leopardi ci possiamo prendere in bracietto...Come al solito ieri è non solo, ma anche oggi ho fatto pieta' mi verrebbe solo voglia di spaccare tu..predico tanto per predicare ma poi non metto in pratica cio' che dico..Ieri ho mangiato a piu' non posso è ho notato che per niente al mondo sono normale,,,gia' poiche' mentre tutti mangiavano io avevo timore, timore di essere ossrvata, di essere giudicata, di sentirmi dire con quel culone continui non ti vergogni,,timore poiche' c'era la ragazza di mio cugino che è leggermente piu' magra di me o meglio a una conformazione diversa dal mi fisico che mangiava quanto uccellino,timore perche' mi sarei sentita dire: ma tu non mangi ma non perdi pesi(non sanno le mie megaabbuffate)vorrei solo sparire...Ho ascoltato il vostro consiglio(meno male che ci sietevoi a sostenermi vi voglio bene)ho chiamato il mio nutrizionista è mi ha detto che lui ricominceraa' a lavorare dopo pasquetta...ble...che beffa...oggi mi ero promessa di magiare poko o nulla ma sto facendo "schifo"..ho capito che si tratta di una fame a livello emotivo, fame che mi manca qualcosa o meglio qualcuno...ed io cosi facendo la sfrutto come valvola di sfogo...che poi tutto cio' mi capita quando sento l'avvicinarsi delle feste...gia' durante le feste durante le domenicheio sto ancora piu' male..PRendi ieri mattina,sono andata in chiesa è notavo delle mie amiche e altra gente(che poi in chiesa vanno a sfilare) con un bel fisio ben vestite, con un ragazzo...è FACENdomi un esame di coscienza dicevo tra me perche' io non posso avere un bel fisico;perche' devo essere piena di complessi,perche' a causa di questi miei complessi non posso avere un ragazzo?'dubbi esistenziali che mi fanno stare ancora piu' male...quanto avrei voluto indossare un vestitino(diciamo pure provonte arrivato a qst punto) o un paio di jeans con tacchi alti, quanto avrei voluto essere ben truccata...è invece noo noo..sembravo una pecora smarrita...un pantalone nero,un paio di ballerine e una maglia extra large,,per coprire le forme(anche se non compriva niente)STO veramente male...non voglio vivere cosi la mia vita...devo muovermi alla svelta...dico dico ma non faccio mai nulla..PAROLE PAROEL E SOLTANTO parole...oggi ho rivisto(090412)quanto è bravo nel suo lavroro-..lo berrei in un sorso d'acqua::.::::ho capito pero' da cio che vedo che secondo me lui mira a conoscere ragazze con la p.(maiuscol,,,,io per lui sarei troppo seria,,,no nn va bene...piu' dico che non lo devo pensare piu' è nella mia mente....scusate il mio sfogo ma ne ho proprio bisogno solo voi riuscite a capirmi..aiutatemi se poteteeee.....vi voglio bene

4 commenti:

  1. Comunque al di là della dieta e delle paranoie sul peso che ci accomunano tutte non credo che dovresti annichilire la tua femminilità vestendoti con abiti informi e non truccandoti finché non sarai abbastanza magra per poterti permettere di metterti in mostra. Ci sono tante persone e sicuramente ne vedi anche tu che se ne fregano e si mettono in tiro anche se non hanno un fisico perfetto, curarsi e viziarsi fa stare bene e sprona anche a fare di più per vedersi più belle. Prova ad andare dal parrucchiere o a comprarti un vestito nuovo e a mettere i tacchi alti, le frivolezze ci migliorano la vita ogni tanto!

    RispondiElimina
  2. hai pienamente ragione mia cara,..ma nn ci riesco è difficile è come se davanti avessi un muro che mi impedisce di fare tutto cio...sono sempre con felpe e pantaloni neri e larghi....sembro una zulu'---grazie comunque del consiglio...

    RispondiElimina
  3. Ciao!come faccio a seguirti su blogger?non sono abituata a usare google+....ciao grezie dei commenti!!

    RispondiElimina