sabato 12 aprile 2014

stronza

I miei giorni sono uguali a quei vagoni fermi nelle vecchie gallerie....sono una balena arenata a mare, logorroica, monotona, depressa, ,, in parole spicciole una vera merda.,, , non ho la forza di reagire, non ho la forza di affrontare le difficoltà, le sfide le situazioni, ,, , voglio sparire questa vita non la posso fare,,, , voglio vedere il sole risplendere in me come quando ero una bambina ingenua senza problemi! !! L unico mio pensiero è quellodi vedere sulla bilancia il numero 60, ,, , è poi, ,,,,, , vedere i miei pantaloni scendere vedere il mio viso scarno, vedere le ossa illiache,,solo così posso vivere! ! !Ho perso radicalmente il controllo mangio x mangiare sto facendo letteralmente schifo, , , pane a più non posso come se fosse acqua, , , mi sento gonfia è di sicuro avrò raggiunto la vedetta del 78:( 78non c'è la faccio più sono disperata, ,, , ho pensato di ricontattatarw il mio nutrionista, ma dato che domenica sarà pasqua mi prendere x una deficente,,,, , mi sa che questa settimana maniero yogurt e frutta è poi prenderò provvedimenti, ,, , cosi non posso stare.,,, , sono un verme non vivo le occasioni come arrivano non colgo l attimo, ,, , questa vita non ho intenzione di portarla avanti così. ?..x oggi , mangerò ma da domani stop.,, , sono un mostro

4 commenti:

  1. Capitano i periodi così, è successo anche a me prima di aprire il blog e anche un mesetto fa: è un circolo vizioso. Stai di merda e mangiare è l'unica cosa che ti fa stare bene ma mangiare è anche ciò che ti fa stare di merda perché ti senti in colpa eppure ad un certo punto parte una strana combinazione di rassegnazione e autodistruzione che ti porta a riempirti finché non stai male forse solo per il gusto di sentirti uno schifo.
    Non devi cedere, devi reagire. Chiama il tuo nutrizionista, non è importante che sia pasqua tra poco, puoi iniziare e sospendere per un paio di giorni o iniziare dopo pasqua, l'importante è non cadere vittima di quello che ho più volte chiamato il "tantormai", il pensiero del "ormai ho fatto schifo, Facciamolo fino in fondo!"
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Non dire " da domani " perché non funziona mai. DA OGGI: ecco le parole giuste che ti devi ripetere.
    Da oggi mangio di meno
    Da oggi niente pane
    Da oggi niente pasta
    Da oggi solo una barretta di cioccolata e non cinque
    Da oggi salto la cena
    E così via.
    Tutti i giorni devi sapere che quel giorno stai dando il meglio. Domani, è un giorno che non esiste. Esiste solo quello che fai ora. Quello che fai ora determina come sarai domani. Domani non sarai meglio di ora. Ma ora puoi essere meglio di ora . Fai tutto quello che puoi fare ORA, tutti i giorni.
    Ci saranno momenti in cui cadrai, ma rialzati.
    Contatta la nutrizionista anche se è quasi pasqua, se ti può aiutare. Chi se ne frega di quello che pensa, tanto la paghi, no ?! Non ti preoccupare così tanto di quello che pensano gli altri. Smettila di essere debole. Reagisci !

    RispondiElimina
  3. Hanno ragione le altre chiama la nutrizionista e tranquilla non ti prendera' per matta pasqua e' un solo giorno mica dura una vita! percio' tranquilla e poi se pensa qualcosa sti cavoli ^.^ tieni duro tesoro bello

    RispondiElimina