lunedì 26 maggio 2014

78kg

Non volevo scriverlo, mi vergogno solo al pensiero, sono tornata al punto di partenza, Bhe tutto sommato me la sono meritata, ,ho mangiato di tutto è di più, avrei mangiato un maiale intero, , , resta il fatto che mi faccio pena, pietà, schifo, sono un emerito mostro il più lurido della specie umana, .di una cosa però sono più che convinta che è tutto un fattore psicologico, già perché quei giorni passati fuori casa mangiavo poco o nulla stavo bene, non sentivo fame, non avevo mal di testa ect ect, ,, colazione ognuno la facevamo per conto nostro quindi io solo The, pranzo quello che si trovava in giro, cena con persone importanti ma io provavo vergogna a mangiare, quindi assaggiavo poco o nulla, avevo paura che tutti mi osseevassero, , che tutti avrebbe pensato guarda quella balena quanto mangia è quindi evitavo,,, , non so quanti kg ho perso poiché prima di partire non sono riuscita a pesarmi fatto sta che al rientro il mio peso oscillava sul 72, ,, inoltre dormivo poco o niente eppure ero sempre più attiva alle 06 ero già in piedi, ,,, , perché adesso che sono a casa non riesco a svegliarmi almeno alle 7 x fare un ora di cylette? ?perché devo cadere sempre in queste mega abbuffate, ,, , sono io che guido la mia vita, ,, , quindi prima che è troppo tardi mi devo dare una mossa,,, , il mio d,a oggi;colazione:The una fetta di Ananas più pesca noce (piccole) ) pranzo:1 yogurt, 1bicch di cereali, una piccola mela una fetta d ananas, cena:1 yogurt 1 tisana depurativa un ora di cylette, ,,, , devo resistere alle tentazioni, poiché il cibo per me è diventato peggio di una droga una sorta di dipendenza, pensa se eri malata ti potevi abbuffare? ?No,,,,,, se ti avrebbero detto di mangiare poco li avresti aascoltati ??devo essere forte, ,,, , sono una balena, ,, ,aiuto

Nessun commento:

Posta un commento