sabato 24 maggio 2014

Arrivato a destinazione? ???tutto ok? ? Dopo circa mezz'ora mi risponde:appena arrivato...non sai quanto mi manchi! !C! circa un ora fa pensavo ai momenti indimenticabili passati insieme dal 3 all 8, , speriamo che si possano ripetere!!!! ! La conversazione prosegue, , ma non mi voglio dilugare troppo,forse direte a noi cosa ci frega? Ma io ne parlo lo stesso con qualcuno mi devo sfogare...anche se sono temi strettamente delicati è mi da fastidio...Bhe durante questa breve e intesa settimana di vacanza-lavoro devo dire,, , sono stata in compagnia di uno splendido ragazzo(sposato con 3 bimbi) )potrei dire di giocare il ruolo sporco dell'amante infelice(xk sono finita in questa situazione?),,,,, , è da un bel po che gioco questo ruolo, non riesco a dirgli oltre il no..lasciami, non riesco a incavolarmi forse perché ciò che mi lega sarebbe troppo forte, forse perché all'inizio non sono stata forte a mandarlo a quel paese così avrei rotto subito la corda (giomba) ) è così adesso mi ritrovo in questa mega situazione con tanta rabbia, rimorso paura e voglio di fuggire,..in albergo sfortuna vuole che me lo ritrovo a sinistra dalla mia camera a destra la mia collega...tra me dico dato che ho la collega vicina mi lascia in pace è invece no no,...lapprima sera invia un mex con scritto: mi passi il dentifricio? Senza malizia scrivo si ok, ,, da dove te lo passo, mi risponde vengo io..bussa piano alla porta io con il dentifricio già in mano mi dice vieni con me, ,,, , ed io no bdai mi fa segno di stare zitta è mi porta in camera sua (doppia ha ordinato) )tremavo come una foglia per la paura di essere sgamata magari dalla mia collega, da suo fratello, da suo padre, dal suo collega,mi accarezza dolcemente ed io le sussurravo di avere tanta paura, lui più calmo che mai mi diceva di stare tranquilla che non ci avrebbe scoperto nessuno,che tutto sarebbe andato per il verso giusto, che avrei dovuto dormire con lui ed io no non ti farò dormire,...punto sta che come al solito è arrivato dove voleva lui, l avevo fatto contento non che io non lo ero ma non lo dimostravo per non farlo fare castelli in area,..sono le tre m invento la scusa che non riesco a prendere sonno è dico che me ne vado in camera...le sere seguenti sono proseguite al medesimo modo tranne il martedì che ho inventato mille scuse è alla fine si è offeso, ,, per non parlare del mercoledì notte in cui ero tranquillissima accanto a lui, ,al punto di arrivare a n cadere nel sonno profondo...che bello.,,a malincuore devo dire che mi mancano tanto tanto queste belle notti, ,,mi manca essere abbracciata, rilassarmi accanto a qualcuno, ripenso a quegli attimi intensi, unici,,mozzafiato...non è stata la prima volta però in un letto è letto, , , ce tutta un altra atmosfera,,, , vorrei ripetere questi attimi, ,, , li penso in ogni istante,,, , vorrei che il tempo si fermasse a quelle notti, ...be da un lato non vorrei ripeterlo ma dall altro, ..,.mi vergogno quando bvedo sua moglie mi vergogno di me stessa, ,,, , non so che fare, come rimediare, come mandarlo via, come fargli capire che è sposato, come fargli capire che tra me e lui è solo sesso,,.,.trovare una soluzione prima che arriviamo a combinare qualche n grande cazzata (anche se lui usa la precauzione) )ho capito forse che mi devo legare a qualcuno di veramente serio, qualcuno che mi ami in modo profondo ma con questi maledetti kg non ci riesco, mi vergogno, ,, , sono una balena, ,,, , ho rifatto schifo non so che mi prende....voglio perdere 10 kg in poco tempo. ?, ,scusate tutto,

Nessun commento:

Posta un commento