mercoledì 21 maggio 2014

Barcollo...ma non mollo....

Be' lunedi e martedi sono da abbolire ho fatto leggermente pieta',ho perso il mio autocontrollo è sono caduta in delle grandi abbuffate di cioccolati(buoni) senza neanche fare mezz'ora intensa di movimento....Mi rendo conto che è tutta una questione psicologia qunado sono partita restavo con 500 calorie al giorno è non sentivo fame e' come se il mio stomaco non sentiva il bisogno di nulla..è adesso perche' non riesco ad essere determinta, costante e forte??Tutti noi abbiamo un sogno: chi di vincere un oscar, chi di diventare dottore, avvocato, chi di danzare alla scala è chi semplicemente come me sogna ogni giorno incensantemente di indossare un pantalone taglia 40-42, di vedere l'ago della bìlancia oscillare sul 58 è poi......di vedere e toccare le ossa illiche, di vedere il viso scarnato..in fondo se ci rfletto a fondo non chiedo poi molto ripsetto a chi vuole diventare dottore...Il tempo passa piu' veloce di quanto mi possa immaginare,infatti tra poco arrivera' giugno le belle giornate estive si sono inziate a sentire il mio incubo si fa sentire ancoraw di piu', dovro' mettere le magliette,cosette abbastanza piu' leggere che mettono in risalto i miei glutei, i miei fianchi le mie coscie...solo al pensiero sto male, male da morire....preferirei ricevere mille schiaffi è non farmi vedere in questo stato obbrobrioso...sono un mostro una grande balena arenata in spiaggia....non ce la faccio piu' a vedermi in queste condizioni....voglio anch'io vedere uno spiraglio di luce....mi Rendo conto che la vita e' breve e' che io la sto sprecando senza godermela quando sento di persone che muoio in eta' giovane...sto invecchiando con la fissa perenne di dover dimagrire senza avere alcun risultato soddifacente...VOGLIO VIVERE;VIVERE;SOFFRIRE DI GIOIA;ect ect,,,il mio d.a oggi:colazione:the' verde+1mela e una arancia piccola,pranzo:1bicchiere di cerali integrali,1 yogurt+ 1 mela..dovro0' cercare di fare 2ore di cylette e la 30day schared....LO DEVO FARE PER IL MIO BENE

Nessun commento:

Posta un commento