giovedì 15 maggio 2014

fame, ,,,

Sto morendo di fame, ,,, , oggi avrei mangiato di tutto e di più, ,, , però tutto sommato sono stata brava, ,, ,già lo devo fare per il mio bene, ,,, , perché devo iniziare a volermi bene, ,,,, , perché la vita è unica, troppo breve per svegliarmi con i rimpianti, ,,, , poi in questo periodo noto che tutti seguono una dieta, è tanti altri come me sono perennemente a dieta, ,,,, , se loro c'è la fanno perché io devo cedere, ?? ? Perché non posso lottare come loroper arrivare al mio obiettivo senza abbuffate mega lattiche è soprattutto con molta pazienza? Volere è potere, ,,d, devo essere forte, al costo di pagare poi le conseguenze perseguito la strada per il mio obiettivo, ,,, , sono forte voglio vedere il mio viso più scavato, spuntare le ossa illiache e le costole, ,,, , il mio d, a oggi; una melae non rricordo se pure la banana ma mi di si, pranzo peperoni arrosti, carote e 5 frittelle di zucca, un paio di croncantelle, cena 5 galletti, uno snack vitssnella, , tisane al finocchio, ,,, , devo lottare

1 commento:

  1. Però non devi morire di fame. Segui una dieta ma senza affamarti, altrimenti sarà più facile cedere alla seduzione delle abbuffate. Non devi mai sentirti la pancia piena ma neppure la pancia che brontola, l'equilibrio è fondamentale.
    E non cederai, ti sosteniamo!
    Un bacio!

    RispondiElimina