lunedì 19 maggio 2014

schifo

Gia dal titolo si capisce tutto....be come al solito predico bene ma razzolo male, ,,, , si perché ho avuto la capacità di mandare all aria tutti i buoni propositi, ,,, , che cosa non ho mangiato, ,, , se avessi avuto sassi li avrei fatti diventare commestibili, ,,, , non c'è la fo più, , l estate ormai è alle porte, ,, , io non so più cosa mettere le mega felpe le ho dovute abbandonare, x dare posto a quelle più bfine che mettono in risalto tutte le mie maledette forme, ,, , mi rendo conto che se almeno per il mese di agosto voglio essere leggermente più soddisfatta devo mettere la testa in testa è darmi una mossa, , , per essere così molto più costante, ,,, , domani 20. 05. 14 ricomincio seriamente, ,,, , lo devo fare x il mio bene, ,devo o dire se stavi male è il dottore te l avrebbe proibito tu che avresti fatto, ,,?? ? Non l avrei mangiato x il mio bene, ,, , sono stanca stanca stanca, , , mm voglio avere anch'io uno spiraglio di luce. ! ! Voglio godere della mia vita, ,, , ads vado a dormire, .,,, , notte

Nessun commento:

Posta un commento