lunedì 19 maggio 2014

SENZA TITOLO

Una nuova settimana ha inizio,come ogni lunedi vado a controllare il mio peso i kg.sono75 al posto del 76 di ieri...ho i brividi,il cuore mi batte a mille, vorrei solo sparire ma non posso...sono una emerita deficente...perche'?perche' è da una vita che dico che devo alzarmi un ora prima per fare cykette,,ma quando suona spengo è mi giro dall'altro lato...è da una vita che mi ripetono che devo essere costante e untualmente sabato e domenica con il cibo faccio fuoco d'inferno,,,se continuo cosi saro' solo controproducente,dico che devo andare a camminare gia' ho poca voglia..poi si mette pure il tempo e' faccio piu' pieta' del solito...voglio evadare sentirmi bella, magra, soddisfatta del mio fisico,be' perche' no' invidiata,,il mese di maggio tra poco volge al termine è se ci penso a fondi sto facendo come lo scorso anno.. che sono arrivata ad agosto senza perdere un grammo..perche' mi abbufavo come un maiale...ieri nn vi dico cosa non ho mangiato..arrivo a casa alle 16.00perche' ho dovuto aiutare mia zia con il lavoro...è quando sono con lei ce orario no stop....arrivo e' non trovo nessuno,,,solo una pentola sulla cucina,,,è inzio a mangiare anche se il corpo non ne richiedeva,,,dal dolce al salto dal salato al dolce...ho fatto pieta'...solo al pensiero mi viene da rimettere..devo dire pero' cosa strana e insolita che ho notato che non ho poi tanta fame come prima che si tratta di una fame psicologica..tipo sabto mattina ha colazione ho mangiato 2 frutti volevo mangiare il terzo ma non ci sono riuscita....oggi voglio ricominciare piu' carica che mai...dovevo finire di raccontare il mio viaggio ma per mancanza di tempo e voglia alla fine non l'ho fatto,,,gia' pero' nonstante abbia mangiato nei ristoranti lussuosi che c'era cibo da tutti i lati sono riuscita a mantenere il controllo ho mangiato molto meno di quanto faccio a casa...è poi una cosa che non volevo costatare mi vergogno a mangiare insieme ad altre persone...mangio piu' lenta del solito e se devo rifiutare lo faccio pure...non va bene...l'unica e sola cosa che desidero è vedere sulla mia bilancia il numero 60..50..è poi...voglio vivere..stasera dato che fino alle 19.00 sono sempre impegnata inizio a fare la 30day schared è la cylette ne dovrei fare 2 ore al giorno..vi aggiorno in seguito del mio d.a

1 commento:

  1. Poi dimmi come ti trovi con la 30 days shred! A me sta piacendo un sacco, talmente tanto che ho prolungato i livelli, ho fatto il secondo per quindici giorni anziché dieci e ora per tutta questa settimana ancora farò il terzo, che ho cominciato il nove maggio. Prima di iniziare non ho mai voglia, ma poi mi carica un sacco e secondo me i risultati si vedono, anche se mi sembra che si vedano molto di più sulle altre che su di me.
    Un bacio e non demoralizzarti, puoi farcela!

    RispondiElimina