venerdì 27 giugno 2014

_28-26 ciclo time

Nervi a fior di pelle, umore sotto lo zero,irritabile più non che mai, impaziente,,,,,, vorrei ne sentire nessuno sarà colpa del ciclo? ?me lo auguro in parte è così in parte il problema è che sono assalita notte e giorno da milioni di dubbi, ansie, incertezze e tante perplessità, tanta paura di non arrivare in tempo a raggiungere il mio obiettivo.,,, , dato che ormai sono è proprio tanto che lotto ma ogni volta è sempre è solo una sconfitta, ,, ,mentredscrivo sono in camera è proprio in questo istante è arrivata mia madre per chiedermi se voglio un dolce, solo per il fatto che è quasi una settimana che non le rivolgo la parola sono stata abbastanza pacata, se no sono sicura che gli avrei fatto l Africa, i miei occhi si riempiono di lacrime se fossero stati kg sarei già super snella,!!!!Maledettamente sono stra orgogliosa, , però dentro me pur non rivolgendo la parola sto male, male, pure oggi la pensavo a mi sono sfocata in un altra valle di lacrime,,,,, , non ci riesco a cambiare, ,,., stasera 1 ora dicylette 30 day, colcolazione:1pesca, 1 prugna piccole, pranzo:cetrioli, 1arancia, 1 pesca, spuntino:1 succo, 3bisvotti, ,,, , Scusatemi come sempre per i miei sfoghi

3 commenti:

  1. Ma si che è il ciclo..tranquilla che appena passa tutto diventerai più lucida ^_^
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Solo a me il ciclo non fa niente? Santa pillola!!!!
    Cmq volere é potere, se non ti metti sotto costantemente e quotidianamente ovvio che non cambierai mai, non devi solo pensarci e volerlo, ma devi farlo! É fatica? Si xke ci vuole tanta costanza..
    70% lo fa l'alimentazione e il 30% l'attività fisica, lo vuoi davvero perdere peso? E allora sotto tutti i giorni!

    RispondiElimina
  3. Non guardare il pasato ma pensa a combattere per il futuro vuoi davvero raggiungere il tuo obiettivo ??? bene! allora stringi i denti e non mollare!!!
    si forte e di NO hai dolci e alle schifezze.. sono sempre con te un bacione grande <3

    RispondiElimina