martedì 3 giugno 2014

_4

Già meno 4kg in una settimana. Un sono contenta per se si è costanti i risultati si vedono è come se non si vedono.... Devo essere costante A mangiare poco come sto facendo solo così in poco tempo raggiungo il mii dolce amatofelice oobiettivo.. Anche se oggi per poco stavo per cadere in una megalattica abbuffata sono stata abbastanza brava tutto sommato.. Ancora adesso ho fame... Ma devo resistere perche solo io posso tenere a bada i miei istinti animalesci... Tutto dipende da me.. Nessuno è capace di capirnmi è di aiutarmi... Devo lottare.. Si aspetta lunedì o martedì per la prossima pesata.... Oggi. The verde più un yogurt (frutta finita) pranzo insalata verde scondita... 1yogurt 1bicchiere di cereali; una fetta di prosciutto. Finché niente male.. Rientro a casa prendo un succo alla albicocca con un pacco di Ringo.. Ma non dico stop... Ho ancora fame fame.. Mi ripeto no non devo mangiare devo resistere ma cedo è faccio un panino al burro con mortadella (uffi) k .palle... È successivamente 4colussi...domani devo avere tanto autocontrollo ci saranno dolci a volta perché ne sono certa CF che li porta la bisbetica di mia madre... Assaggio è stop...

Nessun commento:

Posta un commento