martedì 17 giugno 2014

A pezzi. ...

Sono stanca di questa situazione, vado avanti e dietro...noto con disinvoltura che una settimana mangio e faccio sport regolarmente mentre poi la successiva finisco in prims ad essere stanca, affaticato senza voglia di fare nulla come se tutto mi stesse crollando addosso, come se tutti i problemi del mondo c'è l'ho io, a no no avere voglia di fare sport e come un meccanismo inaspettato finire solo ed esclusivamente ad intrufolare cibo come una balena, ,, , non capisco perché mi succede tutto questo, ,,, , non riesco a trovare una giusta causa, ,eppure la motivazione c'è l'ho, , , ed è anche forte, ,,, , mha,,,,, , vorrei tanto tanto sparire, ,,,,.è tornare solo quando avrò raggiunto ilmio scopo, ,,,,, se vado avanti di questo passo neanche per il 2020 avrò raggiunto il mio obiettivo. !,..ho fatto un paio di foto al mio corpo ma ho tanta vergogna al pubblicare, , , sono una balena,,,,, , comunque oggi e ieri ho fatto schifo. ?..hoo mangiato a più non posso. ! ! Non mi prefisso nulla perché sono una vera fallita, ,, , lo so sono deficente ma vorrei che mi prendesse una forte gastrite o avere un bel intervento di appendice, ,, , almeno ,,,,, , voglio vedere il numero 60, ,, , è poi, ,,

3 commenti:

  1. Non ti abbattere si forte so che è difficile ma non mollare sono con te sempre un bacione grande ♥

    RispondiElimina
  2. c'è una spiegazione perchè fai così...ed è molto più semplice di ciò che credi.
    Perchè il tuo corpo non lo regge.
    E nemmeno la tua mente.
    Fare sport, anzi, ammazzarsi di sport non è semplicemente tirare su e giu le gambe e le braccia. Rinunciare a tante altre cose per vedere una bilancia scendere richiede molto più che dire "ok ora lo faccio sono determinata". hai l'inconscio che ti rema contro. Specialmente perchè fare cose fini a se stesse, infondo consapevole che non portano a nulla,che non risolvono nulla, demotiva in partenza. Anche se a parole non è così, io credo che da qualche parte tu sappia che anche arrivando a 30 kg non avresti risolto niente.
    E non può essere che un fuoco fatuo quello che ti anima a giorni alterni, una bugia cui brace non è abbastanza ardente per dar luogo a grandi vampate.

    RispondiElimina