mercoledì 11 giugno 2014

Di male in peggio, ..,,

Ho fatto più schifo di ieri. ! !è dire che avevo iniziato bene, ,, ,colazione:The verde s.z yogurt. !, , pranzo:1"carota, 1activia, 3albicocche, ,,,, , ero abbastanza contenta ma verso le sette sono caduta in una grande abbuffata...non so che fare, ,,,, mha faccio schifo ho mille motivazioni perché non riesco ad essere costante. !,,,,,m, mi vergogno di , me stessa un tempo non ero così, ., , alla fine a lui il messaggio non lo inviato non gli ho risposto che figura che mi sono sparata.,,,, , già potevo fare come ha detto Angela (grazie del consiglio) )ma poisono certa mi avrebbe invitato di nuovo, ,, , cosa avrei inventato? ?? No no non riesco a frequentare una personasseriamente finché non vedo almeno l ago della bilancia sul60, ,,,, , finche non sono un po più magra, ,,, ,deteminazione e costanza, .,, voglio dare il meglio di me stessa tutti sono a dieta e vedono risultati io perché no,,,,? C?nla voglio fare è una grande sfida con me stessa. !,,,

3 commenti:

  1. Ma se gli piaci un motivo ci sarà no? Forse non fai così schifo... ;)
    E poi cmq uscire non ti fa stare in casa a mangiare, unire utile al dilettevole!

    RispondiElimina
  2. Se non tela senti di uscire con lui o con altri per ora. allora esci per te stessa una bella passeggiata ti farà bene sia fisicamente che mentalmente non abbatterti si forte!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE DEI CNSIGLI RAGAZZE...RAKI SI PUO' ANCHE DARSI..MA SE NON MI ACCETTO IO COME MI PRESENTO AGLI ALTRI?? SI ESCO MA AL MASSIMO DA SOLA PER CAMMINARE O ANDARE IN BICI...STOP..MA CON QUALCUN ALTRO HO PAURA, MI VERGOGNO COME NON MAI..PERCHE' SONO UNA BALENA--.--VI VOGLIO BENE--

    RispondiElimina