domenica 8 giugno 2014

mal di tutto

Sono più apatica che mai,,,, , più tempo passa è più rinuncio, più rinuncio più mi rendo conto che sto perdendo tante aamicizie,,, , vedi oggi una mia cara amica ha fatto la cresima è non mi ha detto nulla, ,, , mi aspettavo che sarei stata io la sua mia madrina o al massimo che mi avrebbe invitata come ospite invece no, ,, , noo,,,,, non voglio rimanere sola come un cane matto, ,,, , voglio essere tutta al contrario, ,,, , sono stanca di questa situazione, ,, , voglio cambiare così non posso stare,,,, , sono una vacca svizzera....non so più che fare. ?.voglio dimagrire è basta,,, , è brutto non essere capita da nessuno, ,,, , domani mi pesero,,, , vediamo che ho combinato questa settimana, ,, , anche se credo leggermente schifo:(:-[

3 commenti:

  1. Secondo me non era un vera amica.. per quanto voi non vi siate sentite non è un buon motivo per non invitarti ad una cerimonia.. se siete amiche...
    Anch'io domani mi peserò faccio un piccolo bilancio dello schifo degli ultimi mesi e da oggi riparto ancora ed ancora più determinata non arrenderti concentrati su te stessa sono con te <3

    RispondiElimina
  2. tu dici??mha guarda non so che dire..sono senza parole...gia' stavo male..ma adesso ho il mondo adosso...sola contro tutti fortuna che ci siete voi...baci grazie del sostegno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno sappi che ci sono.. se vuoi ci scambiamo il num del cell...
      Non buttarti giù non mollare mai.. alzati e riparti un bacione

      Elimina