martedì 24 giugno 2014

Relax...30-

Devo dire che rispetto a domenica, sono abbastanza piu' rilassata..Ieri ho fatto ancora una mega abbuffata..ho mangiato piu' di un maiale è infatti oggi mi sento ancora lo stomaco scoppiare...Mi devo dare una mossa spero che questa sia la mossa giusta, la volta buona, spero che almeno avro' qualche risultato veramente tangibili,spero ma non solo spero DEVO...lo devo fare per il bene della mia vita...devo essere costante e determinata saper imparare a rinunciare...stamane il peso è di 78kg tanto per cambiare,anche se i pantaloni calzano al stesso modo non riesco a capire dov' è questa benedetta ciccia,non riesco a capire come mai in una settimana arrivo a prendere 2-3kg. è allo steso modo a perderli..mille volte forse lo scritto..gia' perche' non ho mai capito il meccanismo...Ho capito soltanto che se inizierei a essere piu' costante arriverei a raggiungere degli ottimi risultati..da stasera inzio con un'ora di cylette,30day shared,è vari esercizi,,,il mio d.a:colazione:2piccole pesche-noci+ the verde s.z, pranzo:un piatto di insalata+ 1pesca+1yogut con cereali..Devo essere Forte---Oggi è il primo giorno, inizio il conto alla rovescia.....fino al 24/07/2014::.ed oggi è -30^-^

5 commenti:

  1. In effetti è strano che tu perda/prenda peso con così tanta facilità. Qualche settimana fa mi ricordo di aver letto che addirittura avevi perso cinque kg in una settimana passando 76 a 71, è possibile? Io ho sempre lo stesso kg che da due mesi va su e giù senza scomparire, ma già quando ne perdo due noto un'enorme differenza su come mi si chiudono le cose (e idem, purtroppo, quando li prendo). buona fortuna con la 30 days shred, a me è piaciuta molto!

    RispondiElimina
  2. Dai cosi! determinata e forte! sono con te al 100%
    anch'io ho iniziato da poco lo shred.. possiamo farcela!! Stay Strong!

    RispondiElimina
  3. ecco Euricide cosa a puo' essere legato?sto sclerando!!!---grazie---any grazie anche a te

    RispondiElimina
  4. Hai la giusta motivazione! La cosa più difficile nn é la perdita di peso,ma mantenere la motivazione,credimi!!

    RispondiElimina
  5. Secondo me é legato che x una settimana mangi pochissimo e cali, poi la settimana dopo mangi troppo e quindi é ovvio che li riprendi subito..
    Se un kg é perso in fretta lo detto riprendete altrettanto in fretta se passate da un estremo all'altro... So x esperienza che é difficile, ma l'unica é mangiare il giusto tutti i giorni, allora si perde peso in maniera non troppo veloce ma duratura, xo non é x niente semplice sapersi regolare e non cedere mai! E soprattutto attività aerobica che fa bruciare i grassi senza ingrossare i muscoli

    RispondiElimina