giovedì 12 giugno 2014

Rinascita. ..

Dimentichiamo il passato è guardiamo oltre i progetti positivi.....Mi sento più carica che mai, ho tutte le carte in regola per vincere, ,,, , se ci penso a fondo da oggi fino al 12 Agosto ho 2 mesi esatti per poter raggiungere metà meta del mio grande, unico, immenso e solo obiettivo.....è potrò anch'io in parte sentirmi meglio con me stessa, ,, , voglio lottare a più non posso, ,,, , essere determinata più che mai.,,,, , solo così arriverò alla mia tappa, ,, , peso mattiniero:76, , , la prossima pesata sarà per giovedì prossimo.,,, ,colazione1yogurt più The verde s.z, pranzo:1 carota, 1 albicocca, 1 yogurt e un bicchiere di cereali, ,,, ,spuntino 3 crissini, ,cena:1 yogurt, ,,, , ho fatto un ora di cylette.,,,, , allafine ho risposto non mi andava, non rientra nei miei modi non rispondere, ma ancordi più non ririentra nei miei modi mentire, ,,, , li ho scritto km sta, che fa, poi ho continuato dicendo chissàche oidea ti sei fatto di me, kmq scs tnt per l a ltra sera ma ho avuto un imprevisto improvviso (lutto in famiglia) ) è non mi sono fatta viva, ,, , sono a Milano. !,.mi risponde tranquilla, , , mi dispiace, quando rientri,ggli ho risposto che non so poiché ho la nonna che sta poco bene, ,,, , il discorso è continuato è in questo preciso istante sto messaggiando., , ma mi sento un verme, ,,, oltre per 090412lottero anche per lui, per incontrarlo, , , lo sento diverso, ,, , spero che conoscendolo meglio mi faccia dimenticare 090412, ,, Dimagrire, ,,,,, ,60 è poi. ?,

3 commenti:

  1. Bravissima mi fa piacere che hai trovato la carica e che stai lottando..
    Dopo aver raggiunto i 60 vedrai sul momento cosa ti senti di dover fare per migliorare ancora te stessa.. concentrati e vivi giorno per giorno sono te un bacio ^w^

    RispondiElimina
  2. Due mesi non sono pochi. Datti un obiettivo raggiungibile (sessanta forse per il 12 agosto è un po' poco) e fatti un programma che preveda dieta equilibrata ma anche tanto movimento perché asciugare e tonificare permette di sembrare subito più magre anche senza esserlo (parlo per esperienza vissuta!) e in fondo per il costume non conta il peso, quanto i centimetri e l'aspetto generale del corpo. Buona fortuna!

    RispondiElimina
  3. QUINDI DICI CHE IL 12 AGOSTO QUANTO DOVREI PERDERE?? BE' HO CALCOLATO IN MANIERA APROSSIMATIVA..SPERO ALMENO DI ARRIVARE AL 60..TU CHE INTENDI?

    RispondiElimina