giovedì 31 luglio 2014

Mi rendo conto che la vita è breve quando sento che qualche persona giovane è morta, quando qualcuno ha da lottare tra la vita e la morte, a causa di una grave malattia.....è così via, ,,, , già proprio in queste situazioni sono assalita ancor di più dai sensi di colpa, dal fatto che non sto godendo la mia vita che ripercuoto sempre sugli stessi errori senza cercare di migliorarmi, ,,,, , qui tanto per cambiare palpitazioni a mille, voglia di spaccare tutto, di mandare a vanculo tutto,di fregarmene di tutti.,,,,,,, , Quante cose sto rinunciando, quanti giorni sprecati ad oziare e riflettere su qualcuno di platonico.,,,, , sono sempre la solita fallita, ,,ancora qua a dire per la millesima volta che sarà la volta buona ma che in realtà non sarà così. !,,,, , sono stanca, stanca di dare spiegazioni a questa gente idiota che ogni benedetto giorno mi circonda, stanca di dare mille spiegazioni, di subire mille mortificazioni e umiliazioni,,, , stanca di n questa vita piatta, stanca n perché questa non è la vita che pensavo condurre, .,.vorrei sparire è tornare quando tutto sarà migliore, , ma questo non sarà mai possibile.,,,,, , almeno ci siete voi a capirmi. ! Grazie di tutto, ,, , tutto come al solito sulla questione d.a inizia bene ma come al solito si tramuta in un orribile abbuffata...forse mi nsono convinta a settembre ritorno dal mio nutrizionista, vediamo se lui mi è di imputat, , magari provo a contattarlo domani così inizio con le analisi è dopo le ferie che avranno loro procedo con la dieta che mi prescrive. !, , ma questo sarà tutto da vedere domani mattina, ,,, una cosa che ci tengo a precisare non voglio anzi so che sarebbe impossibile perdere 20 kg in un mese, ,,,, , ma se già in un futuro vedessi il numero 60 sulla bilancia sarei la più felice su questo pianeta. ?.domani mi npeso anche se so già cosa vedrò, ,,, be ognuno ciò che semina raccoglie.,,,, a presto. ?

3 commenti:

  1. Cara, ti prego non dire che sei una fallita, non abbatterti così! La tua vita migliorerà, basta volerlo, crederci fermamente. Già il fatto che tu abbia deciso di consultare nuovamente il nutrizionista è un'ottima cosa: è il segno, appunto, che tu non sei una fallita, che hai voglia di migliorare la tua vita. Devi fidarti dei medici: loro sono dalla tua parte, hanno studiato tanto e sanno cosa consigliarti. Vedrai che questa si rivelerà la scelta giusta. Nel frattempo cerca di non "sprecare il giorno ad oziare": esci, divertiti, dimentica tutto, ti sentirai meglio!
    Sono con te,
    Ariel

    RispondiElimina
  2. Si anche io credo dovresti uscire, devi staccare dai problemi.. Tutti ne abbiamo, pure io ne ho di pesantissimi, x quello prendo almeno un'ora x me tutte le sere dopo cena, esco mi faccio un giretto a piedi sull'argine verso le nove quando il sole non é ancora giu del tutto, respiro a pieni polmoni e mi godo la pace e la tranquillità, si sentono dei bambini che giocano, due che litigano.. Ieri sera il mio ragazzo si era comportato male e poi non mi rispondeva, mio padre faceva l'arrogante come solito, e io era dalle sei e mezza di mattina che correvo a fare questo e quello x loro, mi sentivo così triste e demoralizzata, potevo prendere la Nutella e ficcarci dentro i grissini, auto commiserarmi e invece, scarpe pantaloncini e addirittura mi sono ritrovata a camminare fino alle 22.30 fino a finire vicino a un chiosco di gelati e mi sono fermata a prenderne uno, così non deciso non programmato totalmente fuori dal d.a., mi sono seduta sul marciapiedi a mangiarlo e c'erano dei bambini che si ricorrevano e delle mamme che urlavano, sulle panchine del gruppetti di amici, gelato sigaretta e mi sentivo bene e in pace con me stessa..
    Provaci nelle cose magari ti vanno bene e scopri di non essere fallita.. Io x esempio non ce la farei a seguire la dieta che qualcun altro mi impone e mi prescrive, voglio mangiare ciò che mi va, regolarmi io, quindi se sei riuscita a seguirla una volta hai più forza di quella che immagini!

    RispondiElimina
  3. Non sei una fallita hai solo bisogno di più spazio per te senza altre persone che ti stresssino.. cerca di uscire stacca un po da tutto fai una bella passeggiata e pensa a te.. sono sicura che tutto si sitemerà si forte ♥

    RispondiElimina