giovedì 24 luglio 2014

Mi vergogno a più non posso di me stessa, più schifo di così non può andare, sono stanca di questi schemi, ogni giorno mi dico a me stessa da oggi inizio ma poi ogni giorno faccio pietà, le mie abbuffate sono ormai storiche peccato che nessuno se ne accorge, ,,,,ogni mattina mi peso segno su un quaderno il peso è tra un mese sarò migliorata ma basta poi ad arrivare a pranzo o al pomeriggio x fare danni, , , non so più che fare capisco che deve arrivarmi il ciclo, capisco che sono stanca ma che devo fare questo schifo non lo capisco, ,, , tutti fanno la fame xavere ri concreto possibile che io sono la più cretina,,, , mi vergogno anche di voi sono certa che ho perso la vostra credibili..disperata a più non posso.un mese esatto è inizierà la grande festa, , , io come già il secondo anno sono certa che non partecipo.,, ,muoio dalla voglia di esserci, però con qualcosa di nuovo, io diversa , ,io con10. 20 kg in meno, neanche quest'anno potrò fare uno schiaffo morale a quelle 4 racchie,,,,, , potrei stare sveglia fino a domani mattina a raccontare tante cose, ,, , ma il mio sonno mi chiama.,,, , vado con la speranza di un giorno o meglio una serie di giorni migliori che mi aiutano a ritrovare la mia felicità. ?., ,Volre è potereeeeeeeed

4 commenti:

  1. Qui non ti devi proprio vergognare né devi dinostrarci qualcosa, ma l'unica persona a cui devi dimostrare qualcosa sei soltanto tu!!!noi siano qui per aiutarti e non per giudicarti, questa non è una gara perciò prenditi tutto il tempo che vuoi per riprenderti ma non avere fretta altrimenti rischi di far peggio...sono nella tua stessa situazione e perciò ti capisco bene..forza forza!!!!!

    RispondiElimina
  2. pero' credimi e' umilianteee....grazie pero' ho preso gia' troppo molto tempo....mi devo dare na mossa...

    RispondiElimina
  3. Ho appena visto un post su Facebook

    Non si vive x mangiare, si mangia x vivere.

    Imposta la tua giornata con cose che ti piace fare, non con cosa e quanto potrai magiare, più mangi meno vivi e meno hai voglia di fare, i primi giorni il tuo corpo farà di tutto pur di non abbandonare le sue abitudini ma poi vedrai come starai meglio senza avere tutte le energie concentrate a smaltire kg di cibo, sono sicura che hai bisogno di metà di tutta quella roba.. Non dico che devi eliminare questo e quello, basta mangiare x fame non x noia o altro, c'e così tanto da fare nella vita non esiste solo il cibo..
    É come se tu volessi mettere cento euro di benzina nella macchina quando più di 40€ non ci stanno, cosa capita? Che ti esce tutta e hai buttato x terra 60€ che potevi spendere in un bel vestito, in una gita a vedere un museo o andare al mare.. Ok esempio stupido ma credo renda l'idea di quanti soldi ho ora x fare quello che mi piace invece di stare sul divano a mangiare schifezze e lamentarmi di non avere soldi x uscire.. XD

    RispondiElimina
  4. Sto passando la tua stessa situazione per settimane mi sono detta oggi inizio.- oggi e la volta buona.. poi arrivata a pranzo o a merenda mi sono lasciata tentare dal cibo dallo sconforto dalla tristezza dalla debolezza.. non hai perso credibilità e difficile lo so bene so cosa provi e ti sono vicina non ti abbattere e cerca di riprendere in mano la situazione faceno un piccolo passo alla volta giorno per giorno un bacione grandissimo <3

    RispondiElimina