martedì 22 luglio 2014

post veloce

I giorni passano più velocemente di quanto io possa immaginare, sono stanca stanca, ,,,, , ho il mondo che giorno nonp ddopo giorno mi crolla addosso, ,, , vorrei solo sparire, ho tante cose da dire ma sono stanca, .stanca. .....ripeto ma non mantengo, no non canto vittoria,,, ,però oggi ho ricominciato, spero questa volta sia la volta buona, , , peso .78...ho tanto sonno,, , speriamo domani di riuscire ad aggiornare ho tante cose da sputare fuori, ,,, , notte,,,, , non riesco ad aggiungere foto all'interno del post,,, , qualcuno mi può spiegare, , , grz in anticipo. !

3 commenti:

  1. :( anch'io sto perdendo tempo e pensavo aatei dimagrita 10 chili anche quest'estate invece ci manca poco che torno al punto di partenza!!-.- se potessi ti aiuterei ma tutto deve partire da noi!! Però io credo che possiamo farcela perché volere è potere non dimenticarlo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Basta non trovare scuse x mangiare, non che ogni motivo é valido x mangiare, ma ogni motivo é valido x uscire, si ha un problema si può chiamare un'amica così intanto si fanno due chiacchiere, si é stressate basta uscire a fare una camminata ecc..

    X le foto anche io sia col Samsung che avevo che con questo Nokia non riesco a mettere foto, con Samsung avevo risolto scaricando l'app di blogger, ma x i Nokia non ci sono app quindi niente foto.. Se vai tramite pc invece forse c'era un problema di connessione..

    RispondiElimina