giovedì 10 luglio 2014

SI RICOMCIA..-___10/07/2014 KG.77

Ho fatto piu' schifo di quanto mi posso immaginare,nulla va per il proprio verso...se continuo cosi andro' male,,quante cose a cui sto rinunciando??perche' quando mangio non mi arrivano tutti questi sensi di colpa,per non penso che se saro' magra giovera' al meglio la mia vita??noo perdo il controllo e' divento simile ad una bestia feroce che mangia di tutto è di piu'..sto veramente male ma nessuno mi comprende, male da non voler vedere e sentire nessuno...Dopo uan serie di mega-abbuffate oggi riparto...Peso odierno 77kg...(ke meraviglia),,,,ho paura, mi vergogno ha ripetere senpre le stesse cose..sto diventando logorroica, monotona...è tutti gli altri aggettivi negativi che ci sono mi stanno bene..ho paura,,tra poco arrivano i parenti del nord è iniziano a dire perche' non esci??perche' non vieni con noi? che sei bianca!!!ma non puoi stare sempre in casa!!!!!!non va bene cosiiii...io rodo dentro me perche' vorrei dire:fatevi i cazzi vostri, andate a vaffanculo,,ma per rispetto ed educazione devo tacere e' fare finta di nulla o dire semplicemente in maniera delicata non ho voglia...io non ho voglia?? magari....ho in testa mille ideee, tanta voglia di evadere, di uscire fino a notte fonda, rientrare all'alba, ridere e scherzare a crepapelle...respirare aria fresca di mare al mattino e sera, fare lunghe passegiate e' cosi via..lungo sarebbe il quadro ma mi fermo...spero Devo almeno per il 10/08/14 almeno perdere 5 kg,,,iniziare con una buona alimentazione, è tanto sport....VOGLIO VIVEREEEEEEEEEEEE

1 commento:

  1. Scusami la domanda, ma non hai paura degli effetti negativi del sovra peso sulla salute? Ok l'estetica ecc ma a me ha dato la spinta vedere quanti problemi da il sovra peso.. Oltre ai problemi cardio vascolari a cui vai incontro, anche solo x esempio le articolazioni ne soffrono xke se sono fatte x il tuo corpo che dovrebbe essere che so 55kg con 20kg in più le sforzi esageratamente quando a 40 anni con le ginocchia distrutte come una vecchia di 70!
    Ogni volta che mangi qualcosa di extra chiediti se davvero il tuo corpo ha bisogno di quello, se lo stesso nutrendo bene o con cibi che non danno nessun vero nutrimento, o se stai solo placando una fame emotiva che invece andrebbe placata in un'altra maniera più costruttiva (hai paura di una cosa? Vai a farla, una volta affrontata magari scopri che era una paura infondata o forse puoi essere più certa che non fa x te) ..
    Ti stai rovinando la vita con le tue stesse mani, non sono gli altri che rompono i coglioni, sei tu che ti metti i bastoni tra le ruote e preferisci non vivere...
    Scusa la franchezza ma ormai sono mesi che dici inizio e poi x qualche biscotto butti tutto all'aria! I biscotti sono solo zucchero che non da nessun nutrimento al tuo corpo, vanno bene x quei tre secondi che stanno in bocca e poi é tutto finito, ne vale la pena?

    RispondiElimina