martedì 19 agosto 2014

Ble

Tutto procede peggio di prima.., ,ogni giorno prometto ma poi non mantengo. !,,,, , faccio schifo. Spero che arrivi subito settembre. !,,, , non ne posso più, ,,,

5 commenti:

  1. Sono sulla stessa e schifosa barca!:(

    RispondiElimina
  2. Hey!!!
    hai 2 opzioni continuare a buttarti giu aspettando settembre nella speranza che qualcosa cambi o iniziare già da ora a cambiare qualcosa pian piano basta fare una cosa al giorno tipo oggi mangio di meno domani mi faccio una passeggiata di 1 ora ecc... FORZA FORZA!!!!! Sono con te non mollare MAI!!!!

    RispondiElimina
  3. Se non cambi atteggiamento anche con una dieta non cambierà niente e non la seguirai alla fine.. I dietologo non hanno la bacchetta magica, possono consigliarti cosa mangiare ma poi devi essere tu a seguire le indicazioni e non sgarrare e essere tentata dalle schifezze..
    Anzi io ho trovato molto meglio gestirmi da sola, iniziando a seguire i pasti e non magiare continuamente e ho perso i primi kg, poi ho iniziato con camminate e qualche esercizio, poi solo una volta "abituata" alla nuova vita ho fatto il passo successivo, ho iniziato a contare le calorie stando sulle 1200cal indipendentemente dall'attività fisica, poi dopo mesi e mesi sono arrivata al peso forma, poi solo dopo ho iniziato a diminuire e a contare anche l'attività fisica e a incrementarla..

    Voglio dire che finché non ti metti in testa che devi cambiare stile di vita in maniera duratura passo x passo quotidianamente non ci sarà dietologo che ti convincerà a seguire il piano alimentare manco se te lo dice il Papa, e soprattutto a non tornare a fare come fai ora e quindi riprendere i kg persi..
    So che sono dura ma é la realtà: o si cambia modo di pensare x sempre o non si dimagrisce e soprattutto non lo manterrai!

    RispondiElimina
  4. Grazie dei consigli. ! ! ma nn so che mi succede non so perché non riesco ad avere l autocontrollo, ,,,, eppuren un tempo non ero così che devo fare?

    RispondiElimina