sabato 16 agosto 2014

,,,,

Appena rientrata a casa, dopo tante spinta sono andata al centro commerciale con mia zia e mia madre, mi sentivo un pesce fuori dall acqua,,,,, eppure sono andata così con la scusa ho fatto un giro pure a scegliere il cellulare, ,,, ,indecisa tra note 3 neo e Nokia 1320.....non so proprio che scegliere come al solito l'eterna indecisa...è da circa 20 giorni che devo scegliere.,,, , mha questa è l ultima cavolata il mio pensiero è sempre quello.,, , dopo aver fatto un giro è alla fine siamo sostati al bar un gelato fragole e limone, successivamente siamo passati dai cinesi c'erano a prezzi proprio stracciati bellissimi ma che a me non mi andavano neanche in una coscia, ,,, il mio umore e sceso ancora di più sotto lo zero.,, , avrei voluto spaccare tutto e tutti spero che arrivi subito settembre così inizio col il nutrizionista, stasera mia zia ha preso la pensione è ci ha invitati tutti per una pizza, che palle, i soliti elementi.la solita cretina fissata con la dieta in ogni momento ricorda che non mangia perché è a dieta, da circa due anni ogni volta che ci riunuamo lo ricorda, ,, ma a me che mi frega? ?? ? tutti io li devo sopportare. ?.voglio evadere al più presto.,,,,

2 commenti:

  1. Mi sento allo stesso modo anch'io.. ogni volta che entro in un negozio di abbigliamento che siano cinesi o altro... vedo brellissimi vestiti che mi piacerebe indossare che non mi stanno per via del mio fisico ENORME... ma non abbatterti i vestiti che ci piacciono ci saranno sempre sta a noi darci da fare per poterci entrare dentro...
    Uscire secondo me e stata una buona idea anche se con qualche nota negativa ignora tua zia o chi altro.. e pensa a te stessa e a quello che vuoi.. sono sempre con te un bacione grande <3

    RispondiElimina
  2. Non prendere un Nokia x nessun motivo al mondo!!!! Samsung a vita!!
    Avevo un Samsung da due anni delle trovata bene, a maggio mio padre mi ha preso un Nokia che sulla carta doveva essere migliore e invece non ha niente, cioè il Nokia ha bella grafica e fa bene le foto ma poi Facebook va male, l'app di youtube e blogger non esistono, e anche tante altre app che avevo su Samsung qui non ci sono e non ce ne sono neanche di simili...
    Diciamo pure che mio padre x questo Nokia ha speso 140€ ma io con meno ho trovato dei Samsung migliori!!!

    I vestiti sono stati la mia spinta x dimagrire, volevo mettere quelli che mi piacevano, anche se ho sclerato pure io allo shopping mercoledì xke la 42 va larga e la 40 stretta e poi ogni negozio ha le taglie che vanno x conto loro quindi a volte mi sento figa in una s/40 altre mi sento giu xke non ci sto... :)

    RispondiElimina