domenica 24 agosto 2014

malinconia

Mare,,,Sere d'estate, con mille armonie di musica, gente nuova, fuochi artificiali, giostre, ,ore piccole cornetti caldi a mezzanotte, panino a metà serata.....sono segni di grande festa..,,, , festa che dura all incirca 15 giorni...come ogni anno ognuno perpetuo esce si diverte, ,sfoggia ogni sera un nuovo vestito, un nuovo paio di scarpe, una nuova borsa, si gode la vita al meglio, un selfie con un bel sorriso è così via, ....Ed io, invece no sembro essere un pesce fuori dall acqua, è da una vita che non vado a mare come minimo 7 anni (un eternità) 2 anni che non partecipo a tutti questi divertimenti, due anni che la sera sembro di essere ai domiciliari, tutto ciò mi fa un grande male, mi fa accelerare i miei battiti, mi fa perdere tutti i miei amici è tant altro.,,, be sono sicura chemi direte , è perché non esci? Bhe tante sono le cause: perché sono una balena, perché ho paura di essere osservata, paura di indossare qualcosa di diverso, di non vestirmi come piace a me,,,,paura, paura è ancora solo paura, incertezza, ,tanta perplessità.., , mi trovo in un tunnel nero che sono certa che se non mi do una scrollata non ne uscirò più. ? Non voglio vivere così, voglio vincere io, ,, , se uscirò domenica prossima e perché ho visto un vestito lungo che non fa forme, è se mi decido uscirò. !,, , anche se non ho la più pallida idea con chi,,..domani prova bilancia. Tutto sommato a parte oggi sono andata bene, ,, , speriamo che arrivi subito settembre, ,

Nessun commento:

Posta un commento