domenica 3 agosto 2014

schifo

Il mio mangiare poco è direttamente proporzionale alla voglia di fare sport, il mio abbuffarmi è direttamente proporzionale a non toccare una spilla......non vorrei dirlo ma purtroppo ormai è un dato di fatto sono una vera fallita. !.sono tentata di smettere di lottare ogni volta mi ritrovo allo stesso punto di partenza. !.be venerdì mi sono pesata avevo perso 2 kg ma ieri e oggi ho mangiato pure i sassi in mezzo alla strada quindi sarò arrivata al punto di prima, .,,,,, non so più che fare, ,,,, , ho chiamato il mio nutrizionista mi ha detto che in questi giornimi richiama lui x fissarmi l aappuntamento, riprovo con il suo aiuto a seguire un alimentazione sana, non voglio non devo vivere così, ,,,,,, , già voi dite bene che dovrei uscire io ne sono più che consapevole ma non ho lafforza psicologia, mi vergogno, ,, , si perché non mi posso vestire come voglio, ho tanta paura di essere osservata, giudica, ,,, , oltre al lavoro non sto andando, sembro di essere ai domiciliari, almeno prima uscivo in bici, ma adesso niente, devo ricominciare almeno a pedalare.,,,,, , il mio pensiero è sempre unico, come faccio a nonmmangiare mentre sono a lavoro, ??? ? Sono molto stressata ik solo pensiero che devo lavorare fino al 31 agosto Sto ancora più male che palle, ,,,,,,, voglio ricominciare a vivere, ,, , grazie mille sempre x i vostri commenti. ?,

4 commenti:

  1. Stai tranquilla, il peso che avrai messo su in questi due giorni sono solo liquidi, con una giornata di decompressione li perdi! I momenti no capitano, l'importante è avere la forza di rialzarsi :)
    se ti va passa da me, sono nuova!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. DEVI uscire. Credimi, è il primo passo per stare meglio. Organizza un aperitivo con i colleghi, un caffè con le amiche, quello che vuoi, ma non rinchiuderti in casa a rimurginare sui tuoi errori e a guardarti allo specchio o pesarti.
    E l'idea del nutrizionista l'approvo totalmente!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ha ragione Euridice. Esci, pensa ad altro. Più ti crogioli nell'autocompatimento e nel dolore più ci sprofondi dentro. È difficilissimo, ma se cominci poi poco per volta ti fai i muscoli e diventa sempre più naturale. Nel frattempo, però, e bene che ti faccia aiutare, perchè da questo schifo si può uscire davvero.
    Ti stringo!

    RispondiElimina
  4. Come li hai persi e ripresi li puoi riperdere ancora!
    Non stare li ad abbatterti.. so che è dificile ma ESCI vai in bici distraiti cosi non pensi sempre perennamente al cibo.. Sappi che hai sempre il mio sosetgno un bacio grandissimo

    RispondiElimina