giovedì 28 agosto 2014

Tanto x cambiare,mi ritrovo a casa.., , le mie lacrime amare scendono a non finire, mentre tutti passeggiano allegramente..io verso lacrime ascoltando la musica che si diffonde dalle giostre! !, è uno sfogo allo stato puro, .,, , sto male ma nessuno comprende il mio malessere interiore, nessuno che mi incoraggia nella mia insicurezza, nessuno che mi asseconda, ed io come al solito mi butto giù,,, come al solito mi sfogo con la mia valvola, ,,, , vorrei solo sparire...Premetto che questa sera avevo proprio voglia di fare una passeggiata, tanta paura nel non sapere cosa indossare, tanta paura di essere giudica dato che è da una vita che non esco, come si suol dire il paese è piccolo è la gente mormora,,,, , cosi con tutte queste paure mi rivolgo a mio fratello chiedendo 1 parere è lui conil suo modo di scherzare mi dice che vado bene, però il suo parere non mi faceva poi così tanta ombra, però mi aveva dato sicurezza x il semplice fatto che quando qualcosa mi sta male me lo dice! ! Quindi non essendo convinta chiedo a mia mamma, dicendo ascolta mamma che ne pensi di queste scarpe? Inizia lei secondo me sono un po esagerate, secondo me sono troppo alte, troppo eleganti, troppo tutto, metti le pianelle, ed io con rabbia dico no ma sono più qualcosa di classico, più da ragazzina! !; mi dice lei poi, ma guarda fai come vuoi! !! !Ed io ma me ne vado a dormire, non esco x niente, è lei mi risponde facendomi restare 1 merda, , è vai vai! !!! !Xeedevo che mi avrebbe incoraggiato, ma così mi ha buttato ancora di più sotto terra, ,, avrei voluto dirgli ma vaffanculo tu e tuo padre che è di fianco a te! Ma x non andare alle lunghe non ho risposto x niente! ! !Mi devo fare forza da sola, devo pianopiano rivestrirmi di una grande corazza!!!!! ! se non cambio il modo di ragionare vado male molto male il 01. 09.14 il nutrionista mi ha chiamato x prescricermi la dieta, , ma nn so se posso andare perché non ho la macchina nonho idea di posso fare, ,mai una cosa giusta!

2 commenti:

  1. Vedrai che con un po' di pazienza e un po' di sicurezza sul piano alimentare le cose si appianeranno. ;) Se non altro tu sarai più rilassata e pronta a respingere la negatività indesiderata. Perchè non posti una foto delle scarpe? Sono curiosa! :)

    P.S. Piacere di conoscerti, ti seguo ^^

    RispondiElimina
  2. Piacere ti seguirò anch'io! !!! ! Lo spero proprio! Se riesco a metterla lo faccio subito.

    RispondiElimina