martedì 23 settembre 2014

Grecia

Mi ritrovo qua a racimolare i sogni visto che oramai li tengo incatenati da un bel po....I miei giorni inevitabilmente passano al medesimo modo, , ,vorrei evadere ma c'è sempre quel peso che mi blocca, ,, ,da fonti più che certi so che 090412 si trova in crociera, direzione Grecia..più solare che mai. !,, già i primi d agosto ho saputo che si sarebbe trasferito a Novara dalla sorella ma stentavo a credere poiché pensavo che mio zio come al solito lo diceva per instigarmi a scoprire qualcosa, quindi non vedendolo pensavo che si stava godendo le vacanze, mappassate 15 giorni iniziavo a insospettirmi dato che più di 15 giorni la sua vacanza non dura, ma non ho voluto perdere le speranze..,, e pensavo sulla mia strada senza ascoltare nessuno, tutto ciò fino ai primi di settembre quando poi un giorno ho visto un altro al suo posto ci sono stata veramente male, male, avrei voluto ricevere uno schiaffo e non quel dolore,...mhaha. ..adesso è in Grecia a divertirsi ed io so sul mio povero lettino a pensarlo, a farmi mille paranoie, ,, ,ho il cuore a mille, ci tengo a lui ,,, perche nessun lo capisce o per lo meno lui? Ricordotutto di lului come se tutto succede in questo istante, mi auguro che cambi qualcosa. ?, ,la dieta procede a parte oggi che ho mangiato qualche caramella stasera, il mio d.a oggi; colazione:The s, z,1 pesca noce, spuntino 2 succhi di frutta, pranzo una grande bistecca di pollo, pomodorini, 1 melanzana arrostita e sotto aceti, cena; melanzane e peperone arrostiti, 4 patate bollite,altre pecca oltre le caramelle, è che a differenza di Ieri che ho fatto una camminata a passo svelto stasera non c'è l ho fatto. ! !Adesso vado a dormire sperando in un giorno, in deiggiorni migliori, perché volere è potere, sono nata c lottare r per soffrire, ma lo farò con molta tenacia, forza e senza paura, ,cosa Hanno di meglio gli altri. !, ,notte,.,

Nessun commento:

Posta un commento