lunedì 22 settembre 2014

LOGORROICA

Sto sempre a lamentarmi a vedere tutto nero, ad essere positiva, a riprercorre i giorni senza migliorarmi, senza cambiare, senza fare qualcosa di nuovo, di buono per il mio prossimo, per me stessa!Crescendo sognavo di avere una vita simile a quella nei film con una storia sempre a lieto fine, invece cio' non so neanche cosa significa, non so cosa vuol dire la parola felicita'...mi domando che senso ha vivere?Tutto il mio pensiero ruota solo ed esclusivamente intorno al cibo e alla bilancia...sto scrivendo perche' sto morendo di fame, per adesso ho evaso facendomi fuori solo 3tarallucci diciamo che tutto sommato cio' puo' stare!!Sto ripensando a quante volte ho scritto sul blog, ho detto a me stessa, al mio diario da domani...faro', saro'...tipo ripenso da domani mattina inizio a fare cylette sveglia alle 06.45, ma poi puntualmente arrivo al punto gia' la sera prima di cambiare versione,,,arriva il punto in cui dico no devo dormire..oppure ripeto da oggi dieta tra un mese avro' perso tanto...ect ect..e' intanto i secondi, i minuti, le ore, i giorni passano ed io mi ritrovo qua con questi miei benedetti kg..mi ritrovo a non essere riuscita ancora a ritrovare il giusto mezzo del magiare sano e bene, mi ritrovo a non sapere cosa voglio realmente della mia vita...sono giu' giu'...be che dire il mio d.a oggi:colazione: the' verde s.z., pranzo una bistecca di pollo sottoaceti e 3 carote..adesso 3 tarallucci...vedremo fino a stasera cosa combino....nonostante il ciclo sia proprio alla fine mi sento confusa, stanca,senza voglia di fare nulla..sara' il cambio stagione?...mha una cosa e' certa io saro' me stessa quando vedro' sulla mia amica il numero 60 è poi....Pur avendo fame, sto cercando di trattenermi e' tra me dico: mia zia ha perso 10kg, la mia vicina e' diventata magrissima, l'altra mia vicina ce la sta facendo, la moglie del mio collega altrettanto, la stagista ha perso 10-15kg..l'unica ciomba della situazione possibile che devo essere io?????un'altra cosa che ho ben capito di me e' che mia manca molto la costanza,,,il fine settimana tendo a rilassarmi è di conseguenza a rovinare tutto....scusate ma ho bisogno di sfogarmi...spero capiti spesso...almeno evito di fare danni!!!....

3 commenti:

  1. Mi ritrovo nelle tue parole, è incredibile, tutto cambia e noi siamo sempre qui. Purtroppo è così, bisogna imparare a concentrarsi su qualcos'altro. Io quando tendo a rilassarmi troppo, e succede la sera, penso a com'è brutto svegliarsi la mattina dopo aver sgarrato e come invece è bello svegliarsi sapendo di essere stata perfetta

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Secondo me sai anche tu che è inutile continuare così.
    Rilassati, mangia un po' di più a colazione, perché secondo me è meglio un percoso lungo ma sicuro che uno così incerto.
    Buona fortuna!

    RispondiElimina
  3. Ti capisco. Anche io penso sempre "ci riescono tutti, perché io no?". Poi sembra che quest'anno tutti i miei amici/conoscenti siano dimagriti e io sono l'unica ad essere ingrassata.
    Ma ce la faremo, tieni duro!

    RispondiElimina