martedì 30 settembre 2014

Non c'è la faccio più

Di male in peggio.., ,sono agli estremi, ,, ,mi sa che questa volta mollo definitivamente, oggi ho mangiato più di unmmaiale.., ,in quasi um mese solo 3 kg, il mio umore è sotto lo zero, voglio sparire, sono tante le cose che vorreifdire ma non ho la forza,,, voglio sparire, ,,

2 commenti:

  1. In un mese hai perso "solo" tre kg? Beh, secondo me non sono pochi. In dieci mesi sarebbero trenta, tanto per farti un esempio sciocco. E la mia applicazione "diario del peso" dice che perdendo 1 kg a settimana dovrei arrivare a 55 entro quattro mesi, il che mi sembrerebbe fin troppo bello.
    È vero che c'è più gusto a perdere dieci kg in un mese ma dicono che il peso perso lentamente si recuperi anche meno facilmente.
    Non buttarti giù!

    RispondiElimina
  2. Beh pure io perdevo solo 1kg al mese, ma piuttosto che non perderli proprio andava benissimo, in più non facevo la fame e non avevo rinunciato a niente!
    Si vuole sempre tutto subito ma non sempre é così che funziona.
    La cosa più sbagliata che puoi fare é mollare x un motivo così stupido, fra un anno potresti essere magra come vorresti se continui, se molli invece? Un anno sembra lungo ma passa, e x me ne vale la pena ora che vedo i risultati aver aspettato e aver avuto calma, pensaci meglio un anno e poi essere magra o meglio mollare dopo solo un mese e continuare a piangersi addosso?

    RispondiElimina