lunedì 8 settembre 2014

più schifo di così. ..

Quante promesse naufragare, quante speranze e occasioni mandata a puttane...consapevole di tutto. ..perché come sempre detto ognuno di noi è il pilota del proprio timone! Per pigrizia, per stupidità, per non essere logorroico quanti pensieri non ho immortalato. .come sempre sono una fallita. .sono stanca. .scrivo mentre mi trovo in attesa dal nutrizionista. ..il 13.08.14 feci le analisi oggi mi ritrovo a sapere a cosa sono intollerante e ad inziare un muovo percorso nutritivo...non so perché ma non ho più la carica di un tempo sono diventata abbastanza apatica .non mi prometto nulla perché più volte lo fatto più ho mandato in fumo tutto. ..quindi ho deciso prenderò la vita i giorni come verranno. ...provo invidia. Rancore a vedere gente obesa che in poco tempo si è trasformata in una vera modella. .ed io lotto da una vita. ..che sbronza. ...più tardi o domani vi aggiorno su ciò che succederà! !! Stavo pensando domanda(accetto consiglio:(mi ritrovo sola a lavoro sono colpita da un attacco di fame? Pensando che abbiamo un casino di snack. ..che faccio? ?? Aiutooooo

5 commenti:

  1. Voglia di dolce? Io all'inizio x abituarmi mi davo alle tisane tipo ai frutti rossi xke erano dolci e quindi placavano la voglia, poi una tisana calda o cmq tiepida riempire lo stomaco e si ha modo di pensare che non si ha bisogno di mezzo pacchetto di biscotti..
    Oppure prenditi su un po' di verdure crudec tipo carote o sedano da sgranocchiare, sono fresche e danno il giusto croc croc in bocca..
    Poi col tempo ti passerà la voglia di mangiare in continuazione..

    Cmq devi trovare una motivazione, tipo a quanto male stai facendo al tuo corpo introducendo non vero nutrimento (ci sono obesi che alla visita si sentono dire che sono malnutruti come persone del terzo mondo, appunto xke mangiano cose che non nutrono), alle ossa e le articolazioni che sono fatte x sostenere un certo peso e sarebbe come se io girassi continuamente con 20-30kg dentro a uno zaino, ovvio che dopo un anno ho le ginocchia a pezzi..
    Avresti più energia xke nutriresti il tuo corpo con cibo nutriente che apporta vitamine e sostanze che fanno bene, e poi non avresti continuamente le energie succhiate dalla digestione.. Ti potresti mettere i vestiti che ti piacciono invece di prendere solo quelli che ti stanno bene..
    Non so devi trovare la tua di motivazione..

    RispondiElimina
  2. Siii x le tisane già avevo pensato. Altre tanto alle carote e al sedano. ...ma a lavoro non posso farlo. .già sono immatricolata come la strana della situazione. .pensa se farei così! !! Bhe motivazioni ne ho infinite. ..ma basta un attimo in cui la mia mente si offusca che perdo tutto. .tipo che entro nel tunnel Nero
    ....spero di farcela. .voglio. ..devo farcela! ! Grazie come sempre della tua vicinanza e dei tuoi preziosi consigli! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ha ragione anais, che ti importa degli altri? Già ti vedono strana quindi amen!
      Che poi strana x cosa? Solo xke ti mangi una mela invece di una merendina??
      Stasera vado a una cena che fanno grigliata di carne con salsicce e altre cagate, pensi che mangerò qualcosa? Ovvio che no! E ovvio anche xo che mi faranno domande e mi daranno della matta a vedermi che porto su in una bottiglietta la mia tisana al finocchio drenante e le mie verdurine (ho chiesto che ne prendano due o tre da fare alla griglia così non mangio carne ma mi siedo cmq a tavola), e quando mi chiedono rispondo "mi dispiace ma non la digerisco la carne grassa" cosa vera oltretutto.. Loro mi guarderanno male, faranno battute deficienti e poi torneranno a parlare delle loro cose nel giro di pochi minuti...

      Davvero, devi smetterla di pensare a cosa penseranno gli altri, xke agli altri gli importa relativamente di te, e poi scusa ma anche a me mi hanno sempre vista strana, ma prima ero strana ma ciccia ora strana ma magra eh eh ;)

      Elimina
  3. Ma scusa che ti importa degli altri? Se va bene a te, portati carote sedano o yogurt o frutta o quello che vuoi ;-)
    Cerca di non lasciarti trasportare dalle emozioni negative, altrimenti prendono il sopravvento e vedi davvero tutto nero. Se anche ti sembra che nella tua vita non ci sia niente da salvare, non è così: pensa a cose belle, come i risultati che vuoi raggiungere per stare meglio con te stessa, e metti in pratica le buone idee, puoi farcela ma ti serve la motivazione giusta come dice Raki! Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro.
    Leggere queste tue righe non hanno fatto altro che ricordarmi quanto dopo mille e mille tentativi, lottare porti sconforto. Ma non devi arrenderti..non devi cedere..come dici anche tu, sei al timone della tua vita; non lasciarti naufragare.

    Stay strong baby,
    ti abbraccio

    RispondiElimina