lunedì 13 ottobre 2014

Ed io? ...Rosica

Siamo già arrivati a metà ottobre ed io con le mie promesse mai mantenute sono al punto di partenza! !Sembra che tutto e tutti si siano rivoltati contro di me! Mangio più di un maiale è non mi dicono nulla, mangio poco o nulla è mi fanno mille paranoie che nervi, gia la voglia manca poi si mette la cylette che inizia a togliere difetti, la bicicletta a la ruota bucata di male in peggio..chiamo mia zia è dopo aver sparato le solite 4 cazzate inizia a dirmi:sai che ho perso tre taglie, è la differenza si vede tanto ed io a si? Bene sono contenta per te ma in realtà dentro me rosico è come se non rosico, continua a dirmi anche il nonno e lo zio me l hanno detto, con un po di costanza ci sto arrivando al mio obiettivo, è voglio continuare,,, ,ed io a me che me frega? Arrivo a lavoro è la miaccollega mi fa hai visto venerdì la moglie di tizio quanto a perso? ?Anoressica è diventata dice che dal nervoso non mangia nulla ed io nella mia mente c'è la fa a resistere, ? ?E poi rispondo alla mia collega sono contenta x lei,ma in realtà rosico è anche ttroppo, ,, ,il fatto più bello è che quando mangio il mio pensiero un po si distoglie dal cibo, mentre quando inizio è dico da oggi mangio meno in realtà da quando apro gli occhi finché li chiudo la mia fissa è sempre cibo, mangiare, voglia di dolce, .questa situazione non la posso sostenere, il fattore èche ho fretta di vedere un 60 sulla mia bilancia, perché ho voglia di ricominciare a uscire a vivere, a ridere fino a farmi venire le lacrime è così via, perché così sono stanca di vivere! Sono disperata la farei del tutto finita così non ha più senso, ,, ,oggi inizio bene ma stasera ho fatto schifo i Un altro giorno è andato a puttane..

2 commenti:

  1. Il mio ragazzo mi dice "ogni secondo é perso" quindi bisogna impegnarsi ogni secondo x fare in modo che non si sprechi..

    RispondiElimina
  2. Scusa ma in tutta onestà, chi o cosa ti impedisce di uscire adesso? Di vivere adesso? Non puoi aspettare i 60 kg per vivere, ma scherzi???? Invece di rosicare, impegnati per te stessa, tira fuori quello che vuoi: rabbia, determinazione, frustrazione, voglia di divertirti, ma inizia un percorso invece di ritrovarti ogni sera sempre più demoralizzata. Così facendo ti deprimi e basta, e peggiori la situazione. Devi metterti in testa che non puoi perdere kg in una notte, quindi non ti sveglierai magrissima da un giorno all'altro: ma appunto, vedi tua zia? Pian piano sta perdendo e si gode i risultati di volta in volta, acnhe per te sarà così: perdi 3-4 kg, e già ti vedi sgonfia. Poi cambi taglia, poi cambi viso, la pelle è più luminosa, il tuo umore migliorerà! E' inutile avere fretta perché vedi che non ti porta a niente, cerca di prendere le cose con la calma che necessitano. Meglio vedere un piccolo risultato che aspettare il miracolo all'infinito no???
    Dai, noi ti siamo vicine però renditi conto che andando avanti così ti fai solo del male...

    RispondiElimina