giovedì 9 ottobre 2014

Non so che meccanismo sia scattato nel mio corpo nel mio cervello. ..fatto sta che mangio anche solo x ammazzare il tempo. ...sport non ne sto più facendo infatti mi sento flacida peggio di un budino..da quando apro gli occhi fino a che li chiudo il mio chiodo fisso è il cibo! Sono a pezzi sto male con me stessa è nessuno mi comprende....non raggiungere mai il mio amato obiettivo. ..oggi in ufficio è venuta la moglie del mio collega ancora più magra. .il marito a confessato che non mangia nulla. .perché io non c'è la posso fare?

1 commento:

  1. Non ce la puoi fare perché la strada giusta non è non mangiare nulla, non è nemmeno piangersi addosso, ma già lo sai. Non è utile intraprendere una dieta da fame, e nemmeno confrontarti con gli altri perché ti sentiresti solo peggio per come stai adesso (non perché ci sia qualcosa da invidiare effettivamente negli altri). Però, la forza di volontà è necessaria: lo dici, ma lo vuoi davvero? Allora segui la dieta che ti aveva fatto il dottore, muoviti anche solo facendo una passeggiata o le scale a piedi, e non aspettarti un miracolo dall'oggi al domani! Ci vuole costanza e tanta pazienza, solo così arrivi ad un risultato sano. Altrimenti continui a sabotarti e autodistruggerti e basta!!!

    RispondiElimina