lunedì 6 ottobre 2014

Pompei♤

Mi sembra di stare su una giostra, girare è tornare allo stesso punto. ..promettere a me stessa diecimila cose avere la capacità di farne fallire altre ventimila...faccio schifo...mi logoro di mille propositi per poi arrivare a non concludere un emerita mazza...ho ripreso a mangiare come un vitello. ..senza utilizzare il cervello e l autocontrollo...sono esausta di questi ritmi balordi,non riesco a raggiungere il mio vero punto di equilibrio. .ieri sono stata a Pompei..Durante tutta la giornata ho abbandonato tutti i miei pensieri all in fuori del mio grande pensiero quello di vedermi più magra con 30 kg in meno, il mio pensiero vagava profondamente ma era sempre unico e solo. ..roba che ho chiesto anche una grazie alla beata vergine! Non so come ma ricambiato con qualcosa come si usa fare..sono stanca; ma mi rendo abbastanza conto che faccio abbastanza fatica a relazionarsi con persone che non conosco o conosco poco. .non dico che farò tanto non rispetto ciò che dico. ..penso e voglio impegnarmi fino in fondo a farcela. ..

1 commento:

  1. Pensavo fossi andata a vedere la città romana, ma so che c'è un famoso santuario, anche se credo che la Madonna di Pompei non abbia il potere di farti dimagrire e soprattutto di farti stare meglio se non sei tu la prima ad impegnarti perché succeda.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina