lunedì 17 novembre 2014

arriverò...81

Mi ritrovo con il pigiama sul divano, devo dire che adesso anche con il pigiama mi sento di gran lunga a disagio! ! Sono orribilmente...Bhe che dire oggi ho ricominciato a stechetto, non canto vittoria perché immagino già come andrà a finire. .le mie parole valgo nulla...colazione:The+1 pera e 1 banana pranzo:1 yogurt, una pera, 2 carote, 3 mandarini mignon..cena:yogurt 2 biscotti e una tazza di camomilla seno senza zucchero! Un ora di cylette. La 30 day schared. È 8 minuti di step. .se riesco farò un po di esercizi per qst maledette coscie e fianchi...quando sono a dieta un giorno sembra durare una settimana, non capisco perché mi pesa così tanto...un tempo pur facendo dieta non davo alcun peso è riuscivo per lunghi periodi a sopravvivere solo con una tazza di latte e al massimo una mela o una spremuta di arance...non capisco perché i miei ormoni sono andati in tilt. .o meglio il mio cervello perché è tutta questione di testa! Io mi chiedo come fanno quei bimbi che non hanno nulla da mangiare a resistere ai morsi della fame? Oppure quelle persone che hanno avuto un intervento? Io perché non c'è la posso più fare...sono stanca stanca di questa situazione per la prima settimana di gennaio vorrei andare a Milan. .da quanto tempo lo dico? ? Anni ormai. .questo potrà avvenire solo se vedo qualcosa muoversi su la mia cara amica! Ricordo che ad agosto 2010 ero arrivata a pesare 65 kg perché in quel tempo ce l'ho fatta? Eppure mia madre continua a dire ti puoi lacerare come vuoi ma quello è il tuo peso. .anzi ricorda che adesso andrai sempre più ad aumentare. .ma vagfancuko dico tra me. Ho tutte le carte in regola per dimagrire. .per diventare molto più bella di quanto lo sono! Cosa mi manca rispetto ad altri. .ci sono cessi che si valorizzano io perché no? Perché deve arrivare al 60 è poi 50 al più presto! Ce la posso fare! !! Stamattina mi sono pesata avrei dato x scontato che avrei trovato qualche sorpresa 81. .Bhe non mi scoraggia lotto. ..

3 commenti:

  1. Ma quindi alla fine hai deciso davvero di mangiare solo yogurt?
    Ma no, dai!
    Lo sai benissimo che non è così che si dimagrisce. Il fatto che abbia funzionato una volta, anni fa, non vuol dire che possa funzionare sempre, anzi, proprio perché ti sei già giocata la carta delle diete cretine ora non ti resta che la via più lunga e tortuosa, quella della dieta del dietologo, da seguire con costanza e concedendoti qualche sgarro anzichè fare qualche giorno di semidigiuno e poi abbuffarti e così via.
    Ce la puoi fare, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Non ha senso così però..e lo sai bene! Non pui mangiare yogurt per sempre prima o poi tornerai alla normale alimentazione sopratutto e tutto questo non sarà servito a nulla!spero che cambierai idea e farai una dieta sana..sarebbe meglio!
    Un abbraccio:*

    RispondiElimina
  3. Forse ti sembra così lunga una giornata xke finora hai sempre mangiato x noia.. Ora hai la possibilità invece di riempire le tue ore libere con qualcosa x te, come fare esercizio o ascoltare musica, scrivere o leggere o qualunque cosa ti piaccia fare.. Forse scoprirai nuovi interessi dovendo occupare il tempo in nuovi modi invece che mangiando..
    Vedila come opportunità invece che come una scocciatura..

    Cmq mi aggrego alle altre: gli yogurt non risolvono il problema, ci sono anche le verdure e la frutta che sono ipocalorici ma ricchi di vitamine e sali minerali e fibre, poi un po' di proteine e di carboidrati ci vogliono nelle giuste dosi, ovvio che altrimenti come dice tua madre più di tanto non cali e anzi riprendi peso!

    RispondiElimina