domenica 16 novembre 2014

Buona domenica

Buona per dire! Dopo aver avuto un battibecco con il coglione di mio fratello mi ritrovo di nuovo sotto il mio piumone, ormai anche per i miei familiari sono diventata un grosso, grande peso...però loro di Me non hanno capito un emerita mazza...non hanno capito il mio vero malessere, è continuano ad insultare dicendo che sono malata di andare da uno psicologo, Bhe io ci andrei perché non c'è nulla di male anzi sarebbe un aiuto ben valido...il discorso di fondo è che se ci vado io devo fare delle sedute anche loro..nessuno è immune da vari problemi...che poi non capisco mio fratello tipo che prova odio nei miei confronti....ametto che io sono profondamente esagerata però lui non ha limiti! Non avendo nulla di più buono da fare il mio cervelletto gira sempre in un unico e solo punto....stava spulciando su internet(pagine che conosco a memoria) il fatto di mangiare solo yogurt cosa può comportare...be inevitabilmente cose di cui già so...un solo e unico punto ancora forse già più volte lo pure scritto:mangiare poco rallenta il metabolismo è lo conduce così ad immagazzinare ogni singolo cibo..facendo si che al posto di dimagrire siingrassa..sta cosa non lo mai capita...perché vedo gente che fa la fame è perde peso...Bho...voi che ne pensate? Più tardi continuo a scrivere oggi il nervoso è andato a duemila

3 commenti:

  1. Non credo tu abbia bisogno di un nostro parere o di una ricerca su Google per capire che mangiare allo yogurt è una grandissima stronzata e ti porterebbe a perdere un paio di chili in tre giorni che rimetteresti con gli interessi alla prima abbuffata, senza contare che neanche un'overdose da latticini è molto sana.
    Comunque andare da uno psicologo non è una brutta cosa, perché non ci pensi seriamente? A me aveva aiutato moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Basta mangiare sano e nelle giuste quantità x dimagrire e mantenere il peso, senza neppure poi sentirsi stanche o affamate né aver voglia di abbuffarsi di niente... Ovviamente se invece privi il corpo dei nutrienti fondamentali (vitamine sali minerali, giuste calorie ecc) poi andrà in tilt e non funzionerà bene..

    Ovvio che a non mangiare si cala, il metabolismo rallenta mica si blocca, xo invece di intaccare il grasso il tuo corpo intacca il muscolo xke é più nutriente, quindi non so quanto ti convenga..

    Mangia poco e roba sana e vedrai risultati veri duraturi..

    X lo psicologo pensa x te, tuoi fratelli e i tuoi penseranno x loro.. Non puoi dire se vado io devono andare anche loro, tu sei grande é ora che pensi x te stessa senza stare li a guardare cosa fanno o meno gli altri.. Hai mai pensato di andare a vivere da sola?

    RispondiElimina
  3. Bhe ci andrei pure, non ho problemi, ,, , il fatto è che sto psicologo ogni seduta vuole €100euro io dove li prendo? Si raki non sai quante volte lo penso di vivere sola sola, ma il fattore gira sempre sul versante soldi, ,,,, è poi con la mentalità che hanno i miei capirai, ,,,

    RispondiElimina