domenica 9 novembre 2014

Dovrò uscire vittoriosa una volta tanto,,,, ,dare uno schiaffo morale a tutti c'è la devo fare! A parte questa sera che mi sono data alla pazza gioia tutto è andato per il verso giusto! Devo stare attenta quando mi arriva il ciclo, già perché è proprio in quel periodo che perdo il controllo, che i miei ormoni si scatenano! Martedì mi pesero per vedere i risultati, non mi aspetto tanto almeno non finisco di essere delusa è cadere così nelle mie solite abbuffate, paranoie e via dicendo! L unica cosa che vorrei che vedessi in un batter d occhio il numero 60 è poi...ma come da manuale ci vuole tanta calma e sangue freddo.,voglio vivere ormai sono stanca di continuare a condurre questostile vita, vcambiare, respirare aria nuova, voglio innamorarmi, soffrire per amore, sorridere, avere anche una storia di un mese e stop, ,, ,in fondo ho voglia di mdivertirmi di godere, perché ho fatto già per molto tempo lajmummia casa casa senza uscire, senza socializzare, senza coltivare nuove amicizie,,, ,voglio darmi una svegliata ma cciò può avvenire solo ed esclusivamente se vedo il 60 e poi 50! Consapevole del fatto che sbaglio la penso così, si perché anche se farei ciò che ho detto non sarei felice, i miei amici il mio ragazzo mi vedrebbero sempre con il musone, ,sempre ad incantarmi, ,a non voler fare nulla, è non voglio essere da vincolo a nessuno, ,, ,spero di farcela al più presto, ho rivisto la mia vicina da settembre ad adesso è uno scheletro aveva un sedere enorme non capisco come cazxo a fatto, lei che prima non ci riusciva mai, ma sinceramente a vederla rosico, ,, ,io non chiedo molto arrivare a una taglia 42 sarebbe bellissimo,,,, , per Euridice le air Force sono un modello di scarpa Nike a mepiace tantissimo vedilo su internet è dimmi che ne pensi sono tipo a scarponcini bianchi, inoltre ci tengo a dirti che i tuoi 68 kg a mio parere non sono grasso ma tutto muscolo! Si vede molto che sei dimagrita molto..tante altre sono le cose da dire ma continuo domani,, ,vincero...a

1 commento:

  1. Forza cara, avanti giorno per giorno, non perdere la motivazione :)

    RispondiElimina