domenica 23 novembre 2014

È come volevasi dimastrare di nuovo 81....ormai non perdo più peso...sono stanca. ..fallita. ..Altre feste a fare la racchia in casa. .vaffancuko

2 commenti:

  1. anche se pesi 81 chili non devo per forza stare a casa a fare la racchia tesoro!e con questo atteggiamento non potrai di certo dimagrire..prima di tutto dovresti fare una dieta seria e sana non puoi mangiare yogurt e basta perchè è inevitabile che ti stufa e rovini tutto dopo un paio di giorni!e ci vuole anche un pò di movimento..fai delle lunghe passeggiate o pulisci affondo la casa,non per forza devi andare in palestra o fare chissà quale esercizio..non è semplice lo sò però è sempre meglio che arrendersi così!
    se lo vuoi veramente ce la puoi fare..ti sono vicina un abbraccio:)

    RispondiElimina
  2. Forza, non devi abbatterti. PErché non ricominci a seguire lo schema del dietologo? Sai che ci vuole tempo, non puoi pretendere tutto subito; per la tua salute è molto meglio che intraprendi un percorso con pazienza e costanza, è inutile fare la fame qualche giorno e poi mangiare di tutto perché ovviamente ti viene troppa fame. Cerca di essere più regolare possibile, ce la farai!!!

    RispondiElimina