giovedì 13 novembre 2014

Il mio vero problema è che vorrei vedere tutto al più presto, mi vorrei svegliare è vedermi magra magra! Sono stanca di tutti, se potessi scapperei lontano dagli sguardi indiscreti, , dalle parole non pensate prima di buttarla al vento, sono stanca di essere stanca! Il mio peso è 80 kg, pur cercando di essere positiva non c'è la faccio, è moltodura ccosì non andrò da nessuna parte.,,, ,devo lottare cambiare, se avessi rispettato la dieta del nutrizionista sarei già a metà strada ma vaffanculo, sarebbero passati già 2 mesi, invece mi ritrovo peggio di prima,,,, n, non c'è la posso fare

2 commenti:

  1. Ce la puoi fare, invece. Se ce la sto facendo (?) io lo puoi fare sicuramente anche tu. Certo, anche io avrei voluto svegliarmi una mattina con dieci chili in meno, lo voglio tuttora, ma so che non succederà e che continuare a dannarci l'anima perché siamo grasse non ci renderà più magre. Puoi scappare ovunque ma non scapperesti comunque da te stessa.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ma certo che ce la puoi fare, hai tutte le carte in regola. Purtroppo, come dice Euridice qui su, tutte vorremmo svegliarci perfette una mattina ;-)
    Non demordere, continua ad avere un atteggiamento propositivo e sono sicura che i risultati arriveranno!

    RispondiElimina