mercoledì 19 novembre 2014

Luce per sempre

Ascoltando la canzone che da il titolo al mio post scrivo queste poche righe! Bhe che dire anche oggi è andata, a parte le notti insonne devo dire che tutto procede per il giusto verso, è bello sentire i morsi della fame, lo stomaco che chiama, è bello sentirlo come i vecchi tempi,spero di continuare con tutta me stessa così, oggi colazione:The verde sempre sz 1mela 1 banana, pranzo 1 yogurt, 1 mela 1 pera delle carote, cena una tisana 4 biscottie 1 yyogurt, un ora di cylette, 30 day schared, ,ho pensato di fare il primo livello e la stessa sera il secondo stasera ho provato sembra pure più movimento, ma poi ho lasciato perdere perché ero stanca è inoltre mi scivolsvano i piedi, domani mattina sono tentata di salire sulla mia amica, per vedere i miei progressi ma ho molta paura! A domani,

Nessun commento:

Posta un commento