domenica 23 novembre 2014

non c'è la faccio più

Come avrete già visto nel post di ieri sera, ho fatto schifo,,,, , il fine settimana non è per me, tenendo troppo a rilassarmi sul versante alimentazione e sport,senza utilizzare un senso logico per ciò che faccio, tutto è andato bene fino a venerdì,, ,sabato e oggi non so cosa mi sia preso è ho passato sotto i miei denti ciò che mi passava, una cosa è ben certa, non era fame, ma senso di noia e rilassamento, mi sento uno straccio, il kg è mezzo perso sarà di nuovo sulla bilancia, faccio schifo, prendo pure in considerazione che mi deve arrivare il ciclo (se arriva) ) è gli ormoni sono impazziti, ma devo iniziare a trovare il giusto equilibrio come un tempo,,,,, ,intanto ho rivisto unavvicina magra aveva un culo doppio del mio, adesso è piatt,, ,beata lei..la invidio in senso buono! Sono stanca, scusate ma sn abbastanza logorroica, ,,, , per capodanno non farò nulla sarà peggio dello scorso anno, perché non arriverò almeno a 60 kg,in un mese circa sarebbe il colmo perdere 20 kg, ,, quindi farò nuovamente pietà, tutto ruotaaattorno al peso, non c'è la faccio più

Nessun commento:

Posta un commento