martedì 25 novembre 2014

notte

Vi ringrazio come sempre., ,almeno voi scrivete cose sensate, è il resto che mi circonda che mi fa stare male, ,,, , Bhe forse sbaglio, sono testarda caparbia, ma dopo tanti anni di lotta voglio uscire vittoriosa una volta tante e dire finalmente ho perso peso, vedere, ,sentire risultati alquanto tangibili, con la consapevolezza che sbaglio tuttonon rriesco a uscire è divertirmi, finirei per stare più male, già 2 volte a settimana faccio zumba è cobfrintandomi con altri mi faccio mille paranoie, a parte che a ballare non è stato il mio forte, però mi sento a disagio da morire, perché non sono in forma come vorrei,,,, ,uscire a fare una passeggiata dopo lr sei dove vivo io non si può, è la sera si finisce per girare in macchina o stare in casa,...quindi pur uscendo mi prenderebbero per pazza, ,,,,, ,be a mio avviso credo che sarebbe un bel traguardo fare tutte le sere cylette e la 30 day 1 e 2 livello, ,,, , seguito da un po di Step! Un altro problema che ho constatato sarà pure illusione ogni qual volta che mi deve arrivare il ciclo (se rivale) )perdo il mio normale controllo, ,,,,, ,voglio uscirne vinta vinta come i vecchi tempi, un mese esatto è sarà passato anche il natale,,,, ,ed io m Nonostante tutto continuo a rimarcare sempre i medesimi errori, scusate se sono così recidiva.,,, ,notte

1 commento:

  1. Ti seguo.........se vuoi passa sul mio blog 
    Proanalialife.blogspot.com

    RispondiElimina