sabato 1 novembre 2014

Penso e ripenso. .

Penso e ripenso..penso che un anno fa mi trovavo nella situazione di oggi..che schifo...non è cambiato nulla anzi è tutto peggiorato sia a livello psicologico che fisiologico.. Penso chissà come sarò a 60 kg? Quando ci arriverò? Ieri ho fatto un giro nei cinesi con pochi euro poi comprare di tutto indossarlo solo una volta è cambiare!ogni volta che faccio il giro a me stessa dico li metto quando sarò più magra ma ciò non avviene..ed io mi logoro...sono stanca stanca..oggi sono andata a messa tutti ben vestiti belle magre ed io? La solita racchia invecchiata di dieci anni...ho rivisto la mia vicina cazzo ancora più magra. .sarà arrivata a 49 kg...beata lei! !!! Mentre poi l' altra sera ho sentito una vecchia amica lo vista molto più magra ed ho chiesto cosa a fatto! Mi ha detto dieta! Ed io a si brava..quanti kg hai perso? Cosa mangiavi? Mi ha detto da 60 kg sono arrivata a 45..mangiavo pollo insalata e yogurt. ..io non sono un esempio da seguire continua lei perché tante volte mi abbuffavo! Wou dicevo tra me però nonostante le abbuffate hai perso. .che cazzo vuoi! ! L unica scema che persevera sono sempre io! Spero devo voglio che entro Natale cambi qualcosa! Help help me

Nessun commento:

Posta un commento