lunedì 3 novembre 2014

Tutto si è svolto all incirca come ho detto! Che schifo..peccato che quando metto il cibo sotto i denti non mi viene nessun senso di colpa!! Ho comprato le air Force bellissime starebbero al top con un abbigliamento più idoneo al mio...nei negozi è pieno di tante belle cose. ..io riempo gli occhi ma non compro nulla perché non ho il coraggio. .perché mi stanno da schifo! Non arriverò mai al mio obiettivo...porca puttana mi vengono in mente le parole di mia madre che quando persi peso la 2 volta mi diceva rassegnati ormai non dimagrisci più anzi ritieniti fortunata se resti stabile. .ma vagfancuko dicevo ogni volta lo dico ancora adesso darò devo dare uno Schiaffo morale....anche se stano a dirsi le sue parole si sono come pietrificate Raki grazie del pensiero. ..

3 commenti:

  1. Non devi pensare che le cose non possano cambiare, tu hai il potere di farlo!
    Devi avere tanto coraggio e tanta costanza, cadrai e fallirai ma ogni piccola ricaduta deve solo renderti più motivata. Cerca di affrontare questo percorso pensando che lo fai per la tua salute e per la tua felicità! Forza :)

    RispondiElimina
  2. Già devi avere il coraggio di cambiare x te stessa, il coraggio di non ascoltare gli altri e non farti influenzare..
    Non devi solo volerlo, devi farlo!
    Forza!!!

    Ma scusa forse non ho letto la tua storia, ma eri già dimagrita? Quando come?

    RispondiElimina
  3. Mi accodo alle altre. Tu sola, non tua madre né nessun altro, puoi cambiare le cose e riprenderti la tua vita.
    Cosa sono le air force?

    RispondiElimina