sabato 13 dicembre 2014

Tutto come allora

La situazione è sempre la medesima, rispetto ad un anno fa cosa è cambiato? Cosa mi sono impegnata a fare? Nulla, ,,p,poiche mi ritrovo allo stesso punto di partenza, mi ritrovo più apatica, ,mi ritrovo più schifosa di prima...speravo che per il santo natale avrei potuto visualizzare sulla mia bilancia il numero 60, è invece vorrei solo mandare me stessa a quel paese, me stessa a dire che non valgo un cazzo,,, , che sono ancora una stupida bimba minkia che si fa mille illusioni senza mai arrivare a concludere qualcosa di veramente concreto...as esempio quante volte mi sono detta lunedì mi alzo prima è faccio cylete, ,quante volte ho staccato la sveglia è mi sono girata dall altro lato? Già perché non sono di parola, , faccio solo pietà! ! ! Vorrei solo sparire, a che serve una vita così? Èpoi mnon c'è peggiore cosa del non essere capita, già perché ti vedo sano viva e vegeta, pensano che tutto vada bene, ma nessuno sa il dolore amaro, atroce che sto passando io in questi miei anni amari, anche quest'anno sarà il solito e monotono natale, io che mi farò mille illusioni, mille paranoie, per finire a rivoltare il tutto su dolci e cavolate varie,,,, ,tanto ho da dire ,ma nn c'è la faccio sono veramente stanca,continuo domani ho veramente bisogno di parlare, condivide i miei amari stati con qualcuno.

1 commento:

  1. Io sono bravissima a rovinarmi le feste, ma anche non le feste, quindi non sono la persona giusta per dare consigli, però cerca di non "fasciarti la testa prima di rompertela". Natale non è ancora arrivato, non potrai pesare 60 kg ma potrai impegnarti ad essere più leggera almeno a livello mentale, che vale molto più del peso sulla bilancia.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina