giovedì 22 gennaio 2015

..

La mia vita sarà destinata a essere vissuta così? Cosa ho fatto poi ti tanto male per soffrire così tanto? Peccato che oltre a voi nessuno mi capisce...Euridice tu ha perfettamente ragione, perché tutto sommato non sono poi così brutta ho solo qualche benedetto kg di troppo che da anni sto lottando x eliminare, senza mai riuscire ad avere una giusta ricompensa..., e quindi è ancora più difficile accettare il fallimento, lo so la bellezza è qualcosa del tutto soggettivatante,,, a volte facendo un resoconto confrontandomi con altre persone , ,mi rendo conto che non mi manca nulla, ,, , che devo ringraziare il caro Buon dio x avermi dato la vita, la Salute, , e tanto che dovrei finirla una volta per tutte di lamentarmi è iniziare ad accettarmi x come sono, ma credimi più volte, più promettendo a me stessa, mi è risultato duro metabolizzare..perché devo raggiungere il mio obiettivo, oggi schifo

Nessun commento:

Posta un commento