mercoledì 28 gennaio 2015

di male in peggio.....

Ho deciso...niente piscina, farei solo 2 mesi(meglio che nulla sarebbe stato buono); sarebbe buonissimo visto che avrei avuto la possibilità di scegliere hidrobike(utile x i miei fianchi, cosce) o acqua fitness, ma rinuncio; zumba si alla fine mi stava coinvolgendo stavo andando tranquillamente ma l'istruttrice a avuto un'operazione d'urgenza, quindi nulla, cambiare palestra mi verrebbe molto lontano con i km, e' poi sarebbero super affollate la palestre all'ora in cui sarei disponibile ad andarci io, camminare nella pausa pranzo non e' possibile perché arrivo a casa il tempo di mangiare sarebbe già ora di rientrare a lavoro. L'Unica soluzione sarebbe quella di pedalare sulla mia cyclette sullo step(senza poggia mano) e ricominciare con la 30day(mai riuscita a concludere)oppure comprare un tappetto magnetico(ma non il budget sufficiente)....Comunque sia, a parte tutto di una cosa sono ben certa HO PERSO LA FORZA DI VOLONTA' di un tempo....Tante sono le mie belle idee; perché dimagrire in questo momento?? 1.per essere felice 2.per avere un ragazzo(090412)3.per essere bella 4.per andare all'expo 2015 5.per essere smagliante al matrimonio della mia cara amica, per fare invidia a quelle 4 racchie che non scendo dal piedistallo,5.per andare con un bel vestitino alla comunione della mia cara cuginetta che è come una sorella, è' cosi avere acconto a me in questa occasione un bel ragazzo(090412)(finirei di sentire tutto pormi la solita domanda: è tu quando ci presenti il fidanzato? Per essere una volta per tutte me stessa...voglio sentirmi bella bella...le motivazioni ci sono...ce ne sarebbe anche altre....ma quando ti metti a rilassarti un po' a pensare qualcosa di positivo ce sempre qualcuno che rompe a dopo.-.....

3 commenti:

  1. Non volevo scoraggiarti sul fronte piscina! Hydrobike funziona tantissimo, una mia amica l'ha fatto per qualche mese e si vedevano i risultati sulle cosce! Erano diventate sodissime!
    Comunque mi ha fatta sorridere tra i motivi per dimagrire l'expo! Perché? Lavorerai lì? O intendi andarci in visita?
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. In che senso sorridere? Non ti sembrano dei validi e sani motivi ?Quanti mesi l'ha fatto idrobike? È dimagrita? Noo magari...bello solo per visita...x passeggiare. ..

    RispondiElimina
  3. Perché boh, è una fiera ed è strano voler dimagrire per una fiera, di solito tutti tirano in ballo matrimoni di amici, lauree, occasioni che comportano un sacco di foto! Però ogni motivazione è valida! :)
    Comunque l'ha fatta inverno e primavera scorse, lei aveva già le gambe magre ma molto flaccide e quindi sono diventate più sode, sembrando di conseguenza anche più magre. Secondo me è stato efficace!

    RispondiElimina